MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pianta organica Tribunale Avezzano potenziata, legge in Gazzetta Ufficiale

Fdi: Fina (Pd) ci critica ma in tanti anni non ha fatto nulla per i tribunali

Redazione Attualità di Redazione Attualità
13 Luglio 2023
A A
94
Condivisioni
1.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Nessun annuncio trionfale ma, molto più concretamente, la norma per l’integrazione delle piante organiche è presente nella Legge sul rafforzamento delle pubbliche amministrazioni. Una norma voluta e proposta da Fratelli d’Italia e che è diventata Legge lo scorso 22 giugno.

 

convegno violenza donne - 1

Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

12 Dicembre 2025

Proroga al 2027 per il Tribunale di Avezzano, Di Pangrazio: puntello importante per arrivare alla salvaguardia definitiva

5 Agosto 2025

Quindi, francamente, appare più che pretestuoso affermare, come fa il senatore Fina, che nulla è cambiato: sono trascorsi, infatti, solo 21 giorni dall’entrata in vigore del provvedimento con la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale e va da sé come risultino poco credibili le accuse e i solleciti dello stesso Fina.

Da lui, intanto, attendiamo ancora delle risposte al nostro quesito: cosa ha mai fatto il Pd, nei lunghi anni di governo, per affrontare seriamente la problematica inerente la soppressione dei tribunali di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto; e cosa ha fatto l’attuale senatore (Pd) quando ha rivestito ruoli importanti come quello di consigliere del ministro della Giustizia? Il Pd, che non è riuscito a dare risposte sull’argomento e che oggi si spinge addirittura a suggerire soluzioni, è davvero poco attendibile”. E’ quanto dichiarano, in una nota congiunta, i senatori abruzzesi di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi e Guido Quintino Liris.

Tags: tribunale
Next Post

Giostre fatte a pezzi e scritte sui giochi, raid vandalico al parco giochi di Cerchio (fotogallery)

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    320 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    146 shares
    Share 58 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication