MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Piantagione in casa: due giovani arrestati ad Avezzano: sequestrati 1.7 chili di hashish (Foto)

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
9 Aprile 2021
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nel primo pomeriggio di oggi, nel corso di un mirato servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanza stupefacente disposto dal Questore della Provincia dell’Aquila, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano ha tratto in arresto due giovani, responsabili  dei reati di detenzione e spaccio  di sostanze stupefacenti.

Esce con 31 dosi di cocaina negli slip e spaccia: in tasca già 1800 euro, arrestato

14 Ottobre 2024

Piantagioni di marijuana in casa: due arresti ad Avezzano, operazione della polizia (FOTO)

9 Aprile 2021

In particolare, nella zona nord della cittadina marsicana, il personale del settore Anticrimine ha sorpreso B.R.A., 21enne di origine italiana, a cedere dosi di hashish ad altri acquirenti.

I giovani, in numero di 5 venivano prontamente fermati e accompagnati presso il Commissariato per gli adempimenti di rito.

La successiva perquisizione effettuata presso il domicilio di B.R.A. che condivide con F.C.G., di origini rumene, presente nel gruppo dei giovani fermati,  ha permesso di rinvenire e sequestrare più di 1,7 Kg. di hashish, 25 gr. di marijuana e 10 gr. di cocaina nonché bilancini di precisione e  materiale vario utilizzato per il confezionamento in dosi, unitamente alla somma in contanti di 300 euro, probabile provento dell’attività illecita.

Inoltre nell’abitazione sono state scoperte 2 piantagioni di marijuana allo stato florido, pronte per essere immesse sulle piazze di spaccio della Marsica.

D’intesa con il pm di turno, i due giovani sono stati arrestati e sono in attesa di essere tradotti in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il più giovane è difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, mentre  il 24enne dagli  avvocati Luca e Pasquale Motta,

Continua incessante l’attività di prevenzione e repressione da parte degli uomini e delle donne del Commissariato di Pubblica Sicurezza  di Avezzano al fine di arginare ogni forma di illegalità,  con particolare riguardo per quei reati che destano notevole allarme sociale presso la comunità civile.

Tags: arresti avezzano
Next Post

Da lunedì scuole aperte nei Comuni in zona rossa fino alla prima media

Notizie più lette

  • Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

    259 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    472 shares
    Share 189 Tweet 118
  • Incidente a Celano, investita una 79enne: trasportata in ospedale con diversi traumi

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    431 shares
    Share 172 Tweet 108

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication