MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pescina si accende con “Rock in cent(r)o”, l’evento rock dell’estate 2025

Francesco Proia di Francesco Proia
6 Agosto 2025
A A
132
Condivisioni
2.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. Il conto alla rovescia è iniziato: domenica 10 agosto 2025, alle ore 21:00, Piazza Mazzarino si trasformerà nel cuore pulsante del rock abruzzese grazie a “Rock in Cent(r)o”, l’evento musicale che promette di incendiare l’estate marsicana con decibel, passione e puro spirito rock.

Organizzato con il patrocinio del Comune di Pescina, della Pro Loco EPli Abruzzo e con il contributo artistico di Claudio Baruffa, “Rock in Cent(r)o” è stato presentato come il più grande evento dell’estate 2025. E i numeri parlano chiaro: 63 musicisti ufficialmente iscritti, tra cui 28 chitarristi, 11 bassisti, 9 batteristi, 15 cantanti e 6 seconde voci. Un’autentica ondata sonora pronta a travolgere il centro storico.

Legionella nelle docce e chiusura della piscina, Centro Italia Nuoto: ecco alcuni chiarimenti

7 Marzo 2026

Referendum Giustizia: il “Camper del Sì” fa tappa nella Marsica con Quaglieri e Verrecchia

7 Marzo 2026

Tra gli artisti di spicco: Quiro Di Nicola, Rico “Ombre” Odoardi, Vincenzo Mikisuper, Marco Di Biase, Maruska Mei, Alessandro Brigante, Alessandro D’Amico e lo stesso Claudio Baruffa, per una line-up che riunisce vere e proprie leggende locali del rock marsicano. Una jam collettiva che mescola generazioni e storie, in un’unica notte di grande musica e condivisione. L’iniziativa è resa possibile anche grazie al sostegno e alla visione del presidente della Pro Loco Guido Villa, del direttore artistico Mr. Baruffa, e dell’amministratore di “Roba da Musicisti” Donatello Menna, vero motore organizzativo dell’evento. Il palco sarà attraversato da talenti di ogni età, accomunati dalla voglia di far vivere a Pescina una serata fuori dal comune, vibrante e partecipata. Un evento che è già leggenda prima ancora di cominciare. L’ingresso è libero e l’energia… garantita.

Per informazioni [email protected] – 347.4800259 / 388.7855675

Next Post

Trovato con la droga in auto e arrestato, spacciava ai giovani tra Avezzano e Luco

Notizie più lette

  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    348 shares
    Share 139 Tweet 87
  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    391 shares
    Share 156 Tweet 98

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication