Pescina. Pescina in vetrina alla Borsa internazionale del turismo: la città siloniana presente con il suo stand a Vicenza. La cittadina marsicana vive un momento di “gloria” e visibilità grazie anche alla candidatura a capitale della cultura.
“Non si poteva mancare soprattutto in questo momento particolare” afferma il sindaco Mirko Zauri, “essere presenti presso lo stand Abruzzo a Milano in occasione del Bit (Borsa Internazionale del Turismo) supportati dalla Regione Abruzzo con l’assessore regionale alla cultura e turismo Daniele D’Amario, che in prima linea ci da una mano a sponsorizzare Pescina, il suo Parco Letterario, i suoi musei, il suo video promozionale e in maniera inedita il Docufilm “Il giovane Silone”.
“L’amore per la propria città”, continua il sindaco, “porta a non avere confini, ma solo condivisione senza se e senza ma.
Persone che nella loro quotidianità si mettono a disposizione per promuovere e credere in questo obbiettivo.
Bhe si…Pescina a Milano in una delle manifestazioni internazionali dedicata alla promozione turistica…e NOI CI SIAMO.
La disponibilità dell’assessore Daniele D’Amario con il suo staff collaborativo che con poco hanno reso tutto pubblico e promozionale.
Anche la proiezione degli ultimi video che ci qualificano tra le grandi realtà!!!
Poi per non parlare della disponibilità di Alessia Di Cioccio, Vincenzo Di Cioccio e Michele Fornasiero che meritano un grazie corale.
La celerità della Dvgstudio ( Erica Del Vecchio) che con estrema celerità hanno fornito materiale promozionale.
Grazie a Marcello De Luca.
Un grazie a Fulvia del Grosso e Tiziana Cucolo che con pazienza hanno preparato il tutto comprese le locandine finalista candida a Capitale della Cultura 2025. Insomma mai più che mai”.