MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Perseguita il suo avvocato minacciandola con atti persecutori anche nei confronti della madre

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
30 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ accusato di atti persecutori nei confronti del suo avvocato. Per tale motivo è finito  sotto processo per aver minacciato la professionista di Celano ma anche la madre del legale. Si tratta di un uomo di Celano per il quale è stata chiesta ed eseguita  una perizia per accertare se al momento delle aggressioni fosse capace di intendere e di volere. Il celanese, infatti, era convinto che il suo avvocato si fosse intascato di soldi inerenti a un risarcimento che  spettava a lui e che aveva ottenuto. In realtà questa somma non era mai stata versata all’avvocato.

I fatti risultano a qualche  anno fa quando le donne, secondo l’accusa, avrebbero ricevuto minacce in più occasioni tanto da essere costrette a denunciare la situazione alle forze dell’ordine. Al termine delle indagini per l’uomo era stato richiesto e ottenuto il rinvio a giudizio. Secondo la procura di Avezzano, il celanese si era rivolto all’avvocatessa per essere assistito nell’ambito di una causa.

Festa Provinciale dello Sport del CONI ad Avezzano: ospite d’onore l’arbitro internazionale Aleandro di Paolo

25 Gennaio 2026

Magliano dei Marsi: successo per la presentazione del libro “La spedizione di Luverà”

25 Gennaio 2026

Poco dopo, però, aveva cominciato ad accusarla, sostenendo che si era impossessata dei suoi soldi. Aveva cominciato a minacciare lei e sua madre arrivando, sempre secondo i rilievi investigativi, a tentare un investimento. Il perito nominato dal tribunale  ha valutato le condizioni mentali dell’imputato stabilendo che non era del tutto capace di intendere e di volere.

Next Post

Trapiantato di cuore prenota un ecocardiogramma alla Asl, ma gli fissano l'appuntamento dopo 4 mesi

Notizie più lette

  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    242 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Quattro amici, un’unica memoria: la Cattedrale gremita per Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino

    88 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication