MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Perdono tutto ai video poker e pretendono il rimborso, poi aggrediscono i militari: arrestati

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
28 Giugno 2015
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

25 Febbraio 2026

Isweb Avezzano Rugby, al Trombetta arriva il Verona, domenica il big match per i gialloneri

25 Febbraio 2026

Scurcola. Avevano perso tutto ai video poker così pretendevano di essere rimborsati, tanto che alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri del nucleo operativo radiomobile che li hanno arrestati. Si tratta di  Dario Pensa, 35 anni, e Matteo Monti (29), di Roma.  I due, secondo la ricostruzione dei carabinieri avevano passato la serata in un bar di Scurcola Marsicana, giocando ai video slot. Intorno a mezzanotte hanno realizzato di aver perso tutti i soldi che avevano, per un totale di alcune centinaia di euro. A quel punto hanno cominciato a dare in escandescenze con il proprietario del locale, sostenendo che la macchinetta avesse rubato i soldi e pretendendo indietro la somma persa. La situazione è montata sempre di più, fino a quando il proprietario del bar ha deciso di chiudersi all’interno, nella speranza che i due si allontanassero. Poco dopo si è però visto costretto a chiedere soccorso al 112.Dario Pensa e Matteo Monti
Secondo quanto ricostruito dai militari della compagnia di Tagliacozzo, guidata dal capitano Edoardo Commandè, i due sono rimasti tutto il tempo sulla porta del locale, minacciando di morte il proprietario per farsi restituire almeno una parte dei soldi e impedendogli di uscire dal bar. Non hanno desistito neanche dopo l’arrivo dei militari, che hanno assistito in parte alla scena. Una volta visti i carabinieri, i due non si sono dati per vinti e hanno cominciato a minacciare e insultare anche loro, tentando di sopraffarli. C’è stata quindi una breve colluttazione al termine della quale i due romani, con dei precedenti, sono stati immobilizzati e ammanettati.
Una volta in caserma a Tagliacozzo sono stati dichiarati in arresto per tentata estorsione, violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. Una volta avvisato il pubblico ministero, Guido Cocco, che nei prossimi giorni chiederà la convalida degli arresti, per i due si sono aperte le porte del carcere di Avezzano.

Next Post

Al centro commerciale I Marsi arriva il Nucleo Infoteam dell'Esercito d'Abruzzo

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    290 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    125 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication