MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Perdono tutto ai video poker e pretendono il rimborso, poi aggrediscono i militari: arrestati

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
28 Giugno 2015
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Quarta edizione del Jacovella da Celano Film Festival: aperte le iscrizioni

20 Aprile 2026

Elezioni Avezzano, Franco Nicolai in campo con Fratelli d’Italia per Cesareo

20 Aprile 2026

Scurcola. Avevano perso tutto ai video poker così pretendevano di essere rimborsati, tanto che alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri del nucleo operativo radiomobile che li hanno arrestati. Si tratta di  Dario Pensa, 35 anni, e Matteo Monti (29), di Roma.  I due, secondo la ricostruzione dei carabinieri avevano passato la serata in un bar di Scurcola Marsicana, giocando ai video slot. Intorno a mezzanotte hanno realizzato di aver perso tutti i soldi che avevano, per un totale di alcune centinaia di euro. A quel punto hanno cominciato a dare in escandescenze con il proprietario del locale, sostenendo che la macchinetta avesse rubato i soldi e pretendendo indietro la somma persa. La situazione è montata sempre di più, fino a quando il proprietario del bar ha deciso di chiudersi all’interno, nella speranza che i due si allontanassero. Poco dopo si è però visto costretto a chiedere soccorso al 112.Dario Pensa e Matteo Monti
Secondo quanto ricostruito dai militari della compagnia di Tagliacozzo, guidata dal capitano Edoardo Commandè, i due sono rimasti tutto il tempo sulla porta del locale, minacciando di morte il proprietario per farsi restituire almeno una parte dei soldi e impedendogli di uscire dal bar. Non hanno desistito neanche dopo l’arrivo dei militari, che hanno assistito in parte alla scena. Una volta visti i carabinieri, i due non si sono dati per vinti e hanno cominciato a minacciare e insultare anche loro, tentando di sopraffarli. C’è stata quindi una breve colluttazione al termine della quale i due romani, con dei precedenti, sono stati immobilizzati e ammanettati.
Una volta in caserma a Tagliacozzo sono stati dichiarati in arresto per tentata estorsione, violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. Una volta avvisato il pubblico ministero, Guido Cocco, che nei prossimi giorni chiederà la convalida degli arresti, per i due si sono aperte le porte del carcere di Avezzano.

Next Post

Al centro commerciale I Marsi arriva il Nucleo Infoteam dell'Esercito d'Abruzzo

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication