Avezzano. Che si tratti della sera della vigilia di Natale o di quella del cenone di capodanno, sulle tavole dei marsicani non può mancare una bottiglia di vino “locale”. Per tale intendersi quello della Cantina del Fucino che, da più di sessant’anni, è al fianco degli abitanti di questa terra. Che sia nello storico punto vendita di Paterno, dove il via vai dei clienti è sempre intenso, o attraverso il rinnovato sito di e-commerce, la Cantina del Fucino è pronta a soddisfare tutte le richieste di chi vuole bere bene spendendo il giusto. Fattore rilevante mai come quest’anno, dove la crisi energetica e i conseguenti rincari delle materie prime, hanno visto un ritocco al rialzo di tutti i costi di produzione. Cantina del Fucino però non ci sta ed ha cercato di mantenere i prezzi di sempre, alzando, se possibile, ancor di più la qualità.
“Pecorino e Cerasuolo, anche quest’anno sono stati venduti molto bene, ma anche il Montepulciano Noemo e lo Scabino non sono andati male. Indice di come venga riconosciuta la grande qualità dei nostri vini“, ci ha detto Lorenzo Savina, presidente della cantina. “I nostri clienti sono fedeli e per loro abbiamo fatto tanti sforzi: il vetro delle bottiglie, la corrente, i tappi, i cartoni per imballaggio, tutto è aumentato in maniera folle, ma noi abbiamo cercato di mantenere il grande rapporto qualità prezzo che ha sempre contradistinto i nostri prodotti. Speriamo che la gente se ne renda conto e lo apprezzi“.
Se, nel territorio, gran parte della clientela ha l’abitudine di recarsi direttamente in cantina, magari approfittando delle numerose promozioni che si possono trovare nel punto vendita, il potenziamento del servizio e-commerce è un passaggio fondamentale per aumentare le vendite anche fuori dal territorio marsicano.
Come ordinare? E’ molto semplice. Oltre ai contatti in calce all’articolo, si può visitare il sito internet e la pagina Facebook. In entrambi i casi lo staff della Cantina risponderà con puntualità e precisione, pronto a soddisfare le vostre richieste. Che si tratti di confezioni regalo, bottiglie sfuse, bag in box, la Cantina del Fucino è organizzata e strutturata in maniera tale da soddisfare le richieste e le esigenze dei numerosi clienti e affiliati che ogni giorno acquistano i suoi prodotti.
Per info e contatti:
Telefono: 0863.59148
Pagina Facebook ufficiale: Cantina del Fucino
Sito ufficiale: www.cantinafucino.it
(#advertising)