MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pendolari ostaggio dei disservizi, treno fermo e linea ferroviaria paralizzata

Redazione Attualità di Redazione Attualità
28 Ottobre 2021
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Un’altra mattina da incubo per i pendolari marsicani e abruzzesi. Questa mattina i lavoratori e gli studenti diretti a Roma da Avezzano e dagli altri comuni della Marsica si sono visti costretti a salire su un treno, scendere e poi cambiare convoglio con problemi per tutti.

Il Consiglio comunale di Pescina approva all’unanimità la mozione per il riconoscimento dello Stato di Palestina

9 Ottobre 2025

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

“Questa mattina, l’ennesima mattina, noi pendolari della tratta ferroviaria Avezzano – Roma delle 6.26 abbiamo subito un disservizio”, ha raccontato una pendolare, “il treno sul quale viaggiavamo si è fermato è tornato indietro fino alla stazione di Tagliacozzo. I passeggeri del treno sono scesi per poi risalire sul treno partito da Avezzano alle 7.10, a sua volta in ritardo. È inconcepibile che questo accada praticamente una mattina sì e una no”.

I disagi legati alla linea ferroviaria Avezzano – Roma sono diversi ogni settimana e già si teme per l’arrivo dell’inverno. Spesso infatti i convogli hanno difficoltà a transitare con neve e maltempo e questo crea innumerevoli disagi ai pendolari costretti ad arrivare tardi al lavoro o all’università a causa dei ritardi e della soppressione dei treni.

Next Post

Il Comune di Avezzano dice no alla vendita del centro fieristico: "Chiarezza sui conti Arap"

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    301 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    96 shares
    Share 38 Tweet 24
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    72 shares
    Share 29 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication