MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pedaggi A24 e A25, Salvini non riceve i sindaci e loro tornano a protestare in piazza

Redazione Attualità di Redazione Attualità
14 Aprile 2023
A A
103
Condivisioni
2.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Nessuna risposta dal ministero per le Infrastrutture e i trasporti, torniamo a protestare. I sindaci e gli amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati da anni nella battaglia contro il caro pedaggi e per la sicurezza della A24/A25 hanno deciso di tornare in piazza.

Ieri doveva tenersi il primo tavolo con ministero, Anas e comitato ma nessuno lo ha convocato. Per questo gli amministratori hanno deciso di andare avanti nella loro battaglia. Prossimo appuntamento mercoledì in piazza.

Sicurezza del territorio, dalla Regione 80mila euro per il Liri nel centro di Canistro

5 Marzo 2026

Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

4 Marzo 2026

“All’esito della riunione tenutasi ieri indipendentemente dalle appartenenze politiche e rifiutando ogni tipo di interferenza”, hanno precisato i membri del comitato guidato dal sindaco Velia Nazzarro, “nell’unità, nell’autonomia e nella coerenza del movimento, proseguiamo più che mai determinati nella nostra battaglia”.

Dopo aver comunicato i nomi della delegazione degli amministratori che parteciperanno al tavolo tecnico, dopo aver sollecitato il consigliere del Ministro alla convocazione dello stesso nelle date concordate o del 5 aprile o del 12 aprile, non avendo avuto alla data odierna alcun riscontro, torneranno a manifestare nel piazzale antistante il Mit mercoledì dalle 10.

Tags: News
Next Post

Liris e De Bertoldi al lavoro sul superbonus per i condomini: obiettivo prorogarlo fino a giugno 2024

Notizie più lette

  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    548 shares
    Share 219 Tweet 137
  • Lieve scossa di terremoto alle prime luci dell’alba ad Avezzano

    324 shares
    Share 130 Tweet 81
  • Bloccati ad Abu Dhabi tra droni e sirene, l’incubo del direttore dell’impianto Tekneko Roselli

    449 shares
    Share 180 Tweet 112
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Bomba carta nel sottopasso di via Aquila, in arrivo gli artificieri

    213 shares
    Share 85 Tweet 53

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication