MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pd Sante Marie, ospedale Umberto I in grave pericolo: condanna unanime all’operato della Giunta regionale

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
25 Maggio 2023
A A
62
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Sante Marie. L’assessore regionale alla sanità, Nicoletta Verì, con i Direttori D’Amario e Cosenza, annunciano che la nuova bozza di riordino della rete ospedaliera è stata convalidata dal Ministero.

Anniversario della morte di don Gaetano Tantalo: il suo “popolo” raccolto in preghiera

13 Novembre 2025

Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

13 Novembre 2025

“È un oggettivo dato di fatto che andrebbe a precludere e quindi ad arrecare una perdita immane per tutti i cittadini dei territori circostanti ma anche per l’intero sistema sanitario regionale”, ha affermato il segretario PD Sante Marie, Andrea Conte, “il codice di presidio ministeriale n. 130006, che attualmente da titolo di ospedale alla struttura di Tagliacozzo, non avrebbe pregiudicato (fonti del Ministero della Salute) l’approvazione del nuovo piano di riorganizzazione della rete ospedaliera regionale, ha ricordato diligentemente il sindaco della città di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio.

I consiglieri regionali di maggioranza nei giorni precedenti avevano scongiurato, nelle sedute pubbliche, qualsiasi possibile manovra che avrebbe inciso negativamente sulla struttura ospedaliera Umberto I. Così non è stato, hanno semplicemente fatto propaganda politica e passerelle di parte. Adesso si assumano la responsabile istituzionale di difendere il territorio oltre che tutelare il diritto alla salute di ogni cittadino. Presentino alla prima seduta utile una mozione di sfiducia contro l’assessore Verì se sono coerenti con quanto dicono.

È fondamentale la mobilitazione dei territori circostanti al suddetto consiglio così come a tutte le forme di manifestazioni organizzate per la tutela della struttura ospedaliera”, ha evidenziato Conte, “da questo territorio deve venire unanime la condanna alla giunta regionale”.

Tags: ospedale di Tagliacozzotagliacozzo
Next Post

Addio a Sergio Flammini, storico professore di matematica di Trasacco

Notizie più lette

  • L’invasione dei cinghiali ad Avezzano nord, le riprese dei residenti fanno il giro dei social

    281 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Lo smistamento pacchi di Avezzano ed il mistero dei destinatari dichiarati “assenti”

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Carenze igieniche e lavoratori irregolari: maxi multe per due locali etnici di Avezzano

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Pietre sui binari, deraglia il treno sulla linea Roccasecca-Avezzano

    126 shares
    Share 50 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication