MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pd Capistrello, Venerdì il primo appuntamento con il percorso di formazione politica

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
20 Novembre 2024
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. E’ in programma per il prossimo venerdì 22 il primo incontro del percorso di formazione politica promosso dal Partito democratico. Ad inaugurare l’iniziativa sarà Luciano D’Amico. “Con questa iniziativa abbiamo voluto raccogliere la sollecitazione che da più parti ci è arrivata. Riscontriamo in questi giorni un grande interesse e molta voglia di conoscere e partecipare – queste le dichiarazioni del prof. Arnaldo Mariani, ideatore e curatore dell’iniziativa – sarà l’occasione per trattare temi di attualità, per approfondire il funzionamento dello Stato e degli enti locali, per conoscere meglio principi e valori alla base del nostro vivere in comunità. 

Avvieremo questo nuovo progetto con un pomeriggio dedicato alla Costituzione repubblicana e ci accompagnerà nella riflessione Luciano D’Amico, già rettore dell’università di Teramo e oggi impegnato nel ruolo di Consigliere regionale. 

Damiano Salustri, talento di Capistrello convocato nella Rappresentativa Nazionale di Serie D

17 Gennaio 2026

A Capistrello una serata di musica ed emozioni con Danilo Sacco. Murzilli: indimenticabile

30 Dicembre 2025

L’idea del percorso formativo nasce all’interno del Partito Democratico, perché crediamo che i partiti, di qualunque colore, devono ricominciare a stare tra le persone e a svolgere un ruolo anche di formazione. Gli incontri saranno comunque aperti a tutti coloro che sono interessati, con una particolare attenzione per i più giovani.”

L’incontro avrà luogo presso la Sala Ottaviani, a partire dalle 17: “Speriamo molto nella buona riuscita dell’iniziativa, come contributo alla crescita civile e alla coesione della comunità locale e invitiamo tutti alla partecipazione – questo l’invito finale del segretario Alessandro Lusi, vicesindaco di Capistrello”

Tags: Capistrello
Next Post

Crisi, Magnacca: dal Ministero apprezzamento all'Abruzzo per la gestione delle vertenze

Notizie più lette

  • Sorprende il ladro dentro casa e chiama i carabinieri: arrestato 46enne

    295 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Avezzano, pronto soccorso al collasso: pazienti in barella anche nei bagni e attese fino a due giorni

    243 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Note senza tempo, i Pooh faranno tappa in Abruzzo: “La nostra storia”

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Sanità marsicana al collasso, Andrea Conte accusa: “qui non è più propaganda ma emergenza reale”

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Barelle anche nei bagni al pronto soccorso di Avezzano, per la Asl è colpa dell’influenza. La replica dei vertici

    127 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication