MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Paura sull’A25 a Magliano de’ Marsi, tre feriti dopo un violento incidente

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
20 Febbraio 2026
A A
176
Condivisioni
3.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de’ Marsi. Un incidente stradale di forte impatto si è verificato nel pomeriggio lungo l’Autostrada A25, al chilometro 82 in direzione Roma, nel territorio comunale di Magliano de’ Marsi. Quattro i veicoli coinvolti nello schianto, avvenuto in condizioni meteo particolarmente critiche.

Secondo una prima ricostruzione, il tratto autostradale era interessato da una violenta grandinata che avrebbe reso l’asfalto estremamente scivoloso, con la carreggiata coperta da acqua e ghiaccio. Una situazione che avrebbe contribuito a innescare il tamponamento multiplo.

Il dermatologo Marino a sostegno di Di Pangrazio: mi candido per la mia città

12 Marzo 2026

Insediato il Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti di Avezzano: maggiore sostegno ai professionisti

12 Marzo 2026

Il bilancio provvisorio è di tre persone ferite, fortunatamente non in condizioni gravi. Tra queste una giovane di 27 anni, un uomo di 43 anni che ha riportato un trauma toracico e un’altra ragazza di 24 anni, trasportata in codice giallo. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 di Tagliacozzo, che ha prestato le prime cure e accompagnato i feriti in ospedale per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri, la polizia e i Vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dei mezzi e nella gestione della viabilità. Il traffico in direzione Roma è stato temporaneamente bloccato per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli incidentati.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio delle autorità competenti, che stanno ricostruendo con precisione le fasi dell’impatto.

Next Post

Avezzano, doppio appuntamento culturale alla biblioteca dell'Istituto Collodi Marini tra teatro e musica

Notizie più lette

  • Guerra in Iran e Intelligenza Artificiale: Telespazio tra gli obiettivi sensibili

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Nazione Futura svela i primi due membri del Coordinamento cittadino: Pietropaoli e Riccitelli

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Bando per il concorso a Civitella Roveto, il consigliere Oddi diffida l’amministrazione comunale

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Non solo bici: a Magliano de’ Marsi la Tirreno-Adriatico diventa una festa per grandi e piccoli

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Tagliacozzo protagonista: questa mattina la tappa della Tirreno-Adriatico

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication