Carsoli. Una autovettura che viaggiava in direzione di Roma, poco prima del casello autostradale di Carsoli ha perso una bicicletta che si trovava nell’apposito porta-bici da tetto. Il ciclo da donna, si è improvvisamente sganciato, e le vetture al seguito che transitavano nella medesima direzione si sono viste raggiungere dalla bici che è piombata rimbalzando sul cofano e parabrezza di ben quattro auto seriamente danneggiate. La prontezza di riflessi dei conducenti ha evitato il peggio.
Fortunatamente non ci sono stati feriti, anche se la paura è stata moltissima e si è reso necessario l’intervento del 118 di Carsoli e della Polizia Stradale di Carsoli che ha coordinato gli interventi di rimozione del ciclo, dopo aver stabilito l’effettiva dinamica dell’incidente.
Ora bisogna accertare perché il ciclo si sia staccato dalle staffe di fissaggio. Se per una imperizia del conducente o per un malfunzionamento di questa apparecchiatura. Il traffico ha subito rallentamenti, la situazione ora è tornata alla normalità.