MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Paura nel Fucino, dà di matto durante un intervento dei carabinieri e ne ferisce due

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
20 Giugno 2022
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Non sono ancora chiari i contorni di quanto accaduto nel Fucino, sabato scorso, durante un intervento dei carabinieri nel Fucino, precisamente a Strada 12.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

È stato richiesto l’intervento dei militari dell’Arma a Strada 12, intorno all’ora di pranzo, per un uomo che ha creato disordini, dando in escandescenza. All’arrivo dei carabinieri è stato difficile placare l’uomo, di origine extracomunitaria, presumibilmente con problemi psicologici.

Durante l’intervento è stato necessario allertare altre pattuglie, arrivate nel Fucino a sirene spiegate. Anche un autotrasportatore, resosi conto dell’accaduto, si è fermato per cercare di fermare l’uomo che era diventato ingestibile. Un carabiniere è stato scaraventato a terra mentre l’altro ha riportato la rottura di un dito. Quest’ultimo ha avuto 15 giorni di prognosi.

Entrambi sono stati curati al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano. Il migrante è stato sottoposto ad accertamenti e alle cure del caso. Non si conoscono i provvedimenti presi nei suoi confronti.

Next Post

La bellezza di una storia raccontata all'aria aperta... E la bruttezza dei rifiuti abbandonati alla Pineta di Avezzano

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    84 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    472 shares
    Share 189 Tweet 118

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication