MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Paura dei passeggeri per l’autobus in fiamme sull’A24, altissima la media dei mezzi pubblici in panne

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
5 Novembre 2019
A A
Foto: Strada dei Parchi

Foto: Strada dei Parchi

47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Hanno vissuto momenti di paura i pochi passeggeri ed autista compreso che stavano percorrendo la A24 da Roma Ponte Mammolo e in direzione dell’Abruzzo. Il pullman, mentre si trovava al km 35 nei pressi di Vicovaro Mandela, ha preso improvvisamente fuoco. La prontezza dell’autista nell’aprire le porte ha evitato il peggio, e tutti sono riusciti ad uscire senza ferirsi. Immediato l’intervento della centrale del Cotral che ha inviato sul posto un altro automezzo per trasbordare i passeggeri terrorizzati.

La Befana del Vigile a Celano: momento magico e tanto atteso dai più piccoli

7 Gennaio 2026

In arrivo neve a bassa quota, Centro funzionale: possibili nevicate al di sopra dei 400 metri

7 Gennaio 2026

“Ormai salire su un autobus”, racconta uno di loro, “è diventato un rischio, sempre più spesso si verificano guasti o siamo abituati a leggere notizie di pullman in fiamme, ma vivere questo dramma e vedere un mostro del genere ridotto in cenere è veramente brutto”. Intanto si fanno i conti su una incidenza statistica che non lascia purtroppo alcun dubbio sullo stato di criticità in cui versano i mezzi di trasporto pubblico. La statistica è un incendio ogni 2/3 mesi, e guasti agli automezzi in transito ogni 10-15 giorni. Una media inaccettabile sia come disservizio ma sia anche come rischio sicurezza per gli stessi passeggeri ma anche per chi percorre l’autostrada e le strade provinciali.

L’intervento dei vigili del fuoco di Tivoli ha evitato il peggio, ossia l’esplosione del carburante. Attualmente è stata riaperta una carreggiata al traffico veicolare e si è in attesa dello sgombero della carcassa.

Next Post
Photo: Fabio Lovino

Se ami qualcuno dillo: l'attore Marco Bonini presenta il suo romanzo tra emozioni e sentimenti ad Avezzano

Notizie più lette

  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    408 shares
    Share 163 Tweet 102
  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Maltempo nella Marsica, criticità a Tagliacozzo e Balsorano: Protezione civile in azione (fotogallery)

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Lutto nel mondo del calcio, è morto Flaviano Croce: lo storico dirigente dell’Angizia Luco aveva 50 anni

    134 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication