MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Patto tra la Marsica e la Repubblica Democratica del Congo per lo sviluppo dell’autotrasporto in Africa

Redazione Attualità di Redazione Attualità
2 Maggio 2023
A A
123
Condivisioni
2.5k
Visite
FacebookWhatsapp

 

 

Violento incendio in una casa di Avezzano, famiglia salvata dai Vigili del fuoco

24 Novembre 2025

Finto carabiniere truffa anziano nelle Marche, acciuffato dai “colleghi” sulla ex superstrada del Liri

24 Novembre 2025

Avezzano. Patto industriale tra la Marsica e la Repubblica Democratica del Congo per lo sviluppo del settore dell’autotrasporto nell’Africa centrale.

 

Il gruppo Silver, con Silver e Sts al lavoro da decenni nel nucleo industriale di Avezzano nella produzione di allestimenti e service per i veicoli industriali, accoglierà oggi l’ambasciatore della Repubblica Democratica del Congo, Paul Emile Tshinga Ahuka.

 

A fare gli onori di casa ci sarà il direttore generale del gruppo Silver, Luigi Silvestri, che sta lavorando da anni per esportare il modello Silver e le sue creazioni anche nel continente africano. L’evento si terrà nella sede di via Nobel ad Avezzano.

 

Alle 11 è prevista l’accoglienza con la visita degli stabilimenti, seguirà poi un meeting “Opportunità Silver in Congo”al quale prenderanno parte l’ambasciatore e la delegazione congolese, Silvestri, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, il sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, l’assessore regionale Mario Quaglieri, il consigliere regionale Massimo Verrecchia e tutti i presidenti delle associazioni di categoria della provincia dell’Aquila. “La nostra è un’azienda presente da anni nel territorio che punta però da sempre anche oltre i confini”, ha spiegato Silvestri, “questo confronto con la Repubblica Democratica del Congo, e con i suoi rappresentanti in Italia, è fondamentale per aprire delle nuove opportunità di sviluppo”.

 

Silvestri ha voluto che al confronto fossero presenti anche tutti i rappresentanti delle associazioni di categoria della provincia dell’Aquila “per ampliare il discorso e coinvolgere tutti in questo importante processo di sviluppo che potrà rappresentare per i prossimi anni un’importante pagina della nostra storia e di quella del territorio”.

Tags: avezzanoNewsSilver
Next Post

Weekend impegnativo per i ragazzi della società dell'Az hockey team (foto)

Notizie più lette

  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    849 shares
    Share 340 Tweet 212
  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    381 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Violento incendio in una casa di Avezzano, famiglia salvata dai Vigili del fuoco

    313 shares
    Share 125 Tweet 78
  • Festa in casa Tirabassi per la laurea della 22enne Sara: traguardo da 110 e lode

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Sei milioni per gli ospedali di Pescina e Tagliacozzo, nuove visite e 52 posti per la riabilitazione

    153 shares
    Share 61 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication