Avezzano. Passaggio di consegne al Rotaract Club di Avezzano. Il nuovo presidente per l’anno sociale 2022-2023 è Manuela Novella, originaria di Tagliacozzo. La cerimonia solenne si è tenuta a Crecchio, il piccolo borgo medievale in provincia di Chieti dominato dal castello ducale.
Il passaggio delle consegne della “Zona Abruzzo del distretto Rotaract 2090 si è svolto con spirito di amicizia, con l’emozione dei partecipanti e all’insegna della solidarietà. Tutti sentimenti protagonisti della giornata. Dopo la visita al borgo storico e al castello di Crecchio, il presidente uscente, Chiara Paradiso, ha lasciato il testimone a Manuela Novella, giovane avvocato. Come di consueto, le finalità dell’incontro, oltre al rinnovo delle cariche, era finalizzato alla solidarietà e alla raccolta di fondi. Tutto il ricavato della giornata è stato devoluto ai service distrettuali. Il neo presidente è entusiasta del nuovo incarico.
“Insieme a tutta la squadra”, ha sottolineato, “spero di realizzare molti e importanti traguardi di solidarietà, nel pieno spirito dei valori del Rotaract e dell’amicizia”.