Tim, il principale operatore di telecomunicazioni italiano, riserva alle piccole e medie imprese offerte molto convenienti.
Da oggi, sfruttando il voucher governativo, è possibile ottenere uno sconto sulle linee aziendali ed avere quindi la fibra ottica di TIM a soli 14,90€ al mese incluse le chiamate illimitate verso qualsiasi numero fisso e mobile. Nel canone è compreso anche il nuovo router WiFi 6G di ultima generazione.
Anche le SIM aziendali per lo Smartphone godranno di una grande offerta: solo 9,99€ al mese con chiamate illimitate, SMS e 100 Giga (200 se l’azienda ha anche il fisso TIM) .
Sono proposte irripetibili e limitate al solo mese di gennaio, riservate a tutti i possessori di Partita Iva che attiveranno una nuova linea fissa o mobile di TIM.
Per finire, in esclusiva, il TIM Store del Centro Commerciale “i Marsi” regalerà ad ogni nuovo cliente con Partita IVA il primo mese di canone e riserverà ulteriori sconti a chi vorrà acquistare anche un nuovissimo smartphone per la propria azienda.
Per informazioni, consulenze ed attivazioni è possibile chiamare il numero 0863.399458, rispondiamo tutti i giorni dalle 9 alle 21.
#adv