Cappadocia. In occasione delle festività Pasquali, i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Cappadocia hanno consegnato le uova di Pasqua a tutti i bambini del paese. Un’importante iniziativa di beneficenza rivolta all’Ail-L’Aquila, realizzata dalla consigliera Silvia Federici, con il sostegno di tutti gli amministratori.
“Costruire una comunità vuol dire anche prendersi cura della crescita, della socialità, delle relazioni e di tutti gli aspetti di vita quotidiana dei bambini”, sottolinea la consigliera Federici, “questa idea ha un duplice valore: regalare un momento di gioia ai nostri piccoli concittadini che più di tutti soffrono questo momento di chiusura, ma è anche un modo per sostenere un’importante associazione del territorio come l’Ail dell’Aquila che si impegna da sempre nella lotta contro la leucemia ed è vicina alla sofferenza dei malati e delle loro famiglie”.
“Una scelta che ho condiviso con tutta l’amministrazione”, conclude, “e con il sindaco Lorenzin che ringrazio per la sensibilità dimostrata verso questa iniziativa”.