MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Partiranno ad ottobre i lavori per il risanamento del manto stradale, ecco tutti i Comuni marsicani interessati

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
13 Settembre 2019
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Continua l’attività di cura e risanamento della viabilità nella provincia dell’Aquila. I Comuni di Tagliacozzo, Cappadocia, Castellafiume, Capistrello e Sante Marie saranno infatti interessati al rifacimento del manto stradale ammalorato e della segnaletica orizzontale.

L’amministrazione provinciale dell’Aquila ha deliberato e poi reso esecutivo il progetto dei succitati lavori per un importo di 300mila euro grazie ai fondi che fanno riferimento al Masterplan Abruzzo approvato dalla precedente amministrazione regionale.

Nuovo punto di confronto fra cittadini e politica ad Avezzano: Gianluca Ranieri apre la sede elettorale

26 Marzo 2026

A 19 anni investe in città: inaugurato “Gruppo D’Amore” ad Avezzano

26 Marzo 2026

“Ringrazio il presidente Angelo Caruso”, spiega il consigliere provinciale Roberto Giovagnorio, “il delegato alla viabilità Gianluca Alfonsi, l’ingegnere Nicolino D’Amico nonché il responsabile unico del procedimento, Pino De Bernardinis, per l’ottimo lavoro svolto ed i tempi celeri di attuazione Masterplan strade provinciali”.

“In questo biennio”, precisa Giovagnorio, “la provincia dell’Aquila, con l’istituzione delle commissioni consiliari, si è posta come primo interlocutore tra i Comuni e le Regioni, agevolando il percorso politico amministrativo degli amministratori comunali.  Pur versando in condizioni non ottimali, dovute al ridimensionamento della legge Del Rio, gli amministratori hanno partecipato alle commissioni, dando indirizzi politici precisi, secondo le varie necessità dei territori, cercando di soddisfare le esigenze di tutto il territorio provinciale”.

“Sono soddisfatto per il lavoro svolto”, conclude il consigliere provinciale, “l’inizio dei lavori è previsto per la metà di ottobre”.

Next Post

A Celano la Uilm presenta la piattaforma per il nuovo contratto collettivo nazionale dei Metalmeccanici

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication