Tagliacozzo. Parte in macchina per andare a trovare la figlia ma si perdono le sue tracce. Agostino Nanni è il nome dell’uomo scomparso ieri. Vive a Roma ma è da sempre stato legato da un grande amore affettivo alla città di Tagliacozzo.
L’ottantenne sarebbe partito ieri mattina per raggiungere Valenziano (Bari) dove si trova sua figlia. Durante il tragitto, però, qualcosa è andato storto: la sua auto ha avuto un guasto. Dopo averla fatta riparare, l’uomo si è rimesso in viaggio. Erano circa le 18.30.
Molto probabilmente Agostino Nanni ha perso l’orientamento e si è diretto verso Pescara invece di Bari. Ieri sera il suo telefono si è spento e da quel momento i parenti non sono più riusciti a contattarlo. L’uomo ha con sé i documenti. L’auto con la quale è partito per il viaggio è una Skoda Fabia station wagon grigia targata BR 431 VE.
Ecco qualche informazioni su Agostino Nanni: età: 80 (al momento della scomparsa), corporatura: normale, statura:168, occhi: castani, capelli: calvo, abbigliamento: giaccone nero, scomparso da: Roma.