MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Parte il “Viaggio tra le colonne sonore e il cantautorato”: tutte le info del concerto capistrellano

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
10 Luglio 2022
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Attimi musicali sotto il cielo marsicano. “Si alza il sipario sull’atteso concerto organizzato dal comune dal titolo Viaggio tra le colonne sonore e il cantautorato”, scrive il comunicato dell’evento. Domenica 17 luglio, alle 21.30, nella suggestiva piazza Risorgimento, gran concerto della pianista marsicana Valentina Di Marco e dell’orchestra da camera Armelis diretta dal M° Corrado Lambona. L’evento, che rientra nel cartellone dell’estate capistrellana, sarà un viaggio tra le più belle colonne sonore e i brani del cantautorato italiano e straniero. Il concerto, patrocinato dal Comune e dalla Fondazione Carispaq, sarà presentato da Luca Di Nicola e vedrà esibirsi anche il soprano Natalia Tiburzi ed il tenore Sandro Argentieri”.

Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

8 Ottobre 2025

Porte aperte, l’Avezzano torna a casa: riapertura ufficiale dello stadio dei Marsi-Cimarra

8 Ottobre 2025

“Questa è l’estate della ripartenza – dichiarano all’unisono Valentina Di Marco e Corrado Lambona, autori e protagonisti del concerto-evento di Capistrello – siamo davvero molto felici di poter offrire alla città uno spettacolo raffinato ed emozionante che, di sicuro, incontrerà i favori del pubblico. Ringraziamo fin da ora quanti saranno con noi e diamo a tutti appuntamento a domenica 17 luglio a Capistrello”. Inoltre, “La musicista ed organizzatrice dell’evento Valentina Di Marco si esibisce sia in Italia che all’estero ed ha all’attivo tantissimi concerti in varie  formazioni. Dirige inoltre la Play Music scuola di musica con sede a Capistrello e ad Avezzano ed è docente della scuola media Vivenza. Da qualche anno Di Marco collabora anche con il maestro Corrado Lambona, direttore d’orchestra, sassofonista, compositore e arrangiatore di fama nazionale, nonché fondatore dell’Armelis Pop Orchestra. L’appuntamento è per domenica 17 luglio alle 21.30 in piazza Risorgimento a Capistrello”, conclude il comunicato.

Next Post

Avezzano inaugura il suo giardino letterario: presentato ieri il libro "Ignoto Militi"

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    470 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    915 shares
    Share 366 Tweet 229

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication