Avezzano. Al via il servizio di buono pasto elettronico nelle mense scolastiche della città. A comunicarlo è la Essebi srl, società che gestisce il servizio di ristorazione scolastica nelle scuole del comune di Avezzano. In vista dell’avvio del servizio, che inizierà lunedì 3 ottobre, e dell’introduzione del nuovo sistema informatico di gestione dell’intero servizio, dalla prenotazione al pagamento del pasto, sono state rese note ai genitori dei ragazzi delle scuole dell’infanzia e primarie le modalità di consegna delle lettere contenenti il codice personale per effettuare le ricariche tramite bonifico. Per le scuole dell’infanzia il ritiro dovrà avvenire direttamente a scuola per il tramite delle insegnanti. Nella scuola primaria Pomilio avverrà direttamente alla segreteria alunni nei giorni lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17. Nelle altre scuole primari il ritiro dovrà avvenire all’ufficio sociale del Comune di Avezzano, in via Vezzia, primo piano, nei giorni lunedì 3 ore 9-14, martedì 4 ore 15-17 e mercoledì 5 ore 9-14. Al momento del ritiro sarà necessario indicare un indirizzo di posta elettronica di riferimento.