Avezzano. Tragedia sfiorata ad Avezzano, dove un colombiano di 35 anni, proveniente da Roma, è partito dalla Capitale nella notte e ha raggiunto la sua ex compagna, direttamente nell’abitazione in cui la donna viveva con il suo nuovo partner, con lo scopo di aggredirli, poiché non si era rassegnato alla fine della loro relazione e in qualche modo voleva vendicarsi.
Il 35enne, una volta entrato nell’appartamento, sito a via Saragat, nella zona nord di Avezzano, ha subito raggiunto il fidanzato di lei, il suo obiettivo principale, contro cui si è scagliato, colpendolo con un coltello da cucina, con una lama da 20 centimetri, al braccio e alla spalla. Dopodiché, il colombiano ha provato ad aggredire anche la sua ex fidanzata, la quale fortunatamente è riuscita a divincolarsi dall’uomo, a scendere in strada e poi a chiamare il 113.
Sul posto sono subito giunti gli uomini del commissariato di Avezzano, che hanno arrestato il 35enne. Il fidanzato della donna, che era stato ferito dal colombiano, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, dove ha ricevuto le dovute cure ed è poi stato dimesso con una prognosi di pochi giorni. Il 35enne, invece, dovrà rispondere per le accuse di violazione di domicilio e lesioni aggravate. Si attende la convalida dell’arresto davanti al gip del tribunale di Avezzano.