MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Parcometri spenti ad Avezzano per il periodo di Natale. Il Comune: la città pronta ad accogliere i visitatori

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
7 Dicembre 2018
A A
48
Condivisioni
960
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Scatterà domani la sosta gratuita per i veicoli all’interno delle aree delimitate dalla striscia blu, nel centro di Avezzano.
Ha avuto l’ok della giunta la proposta di delibera del vice sindaco Lino Cipolloni, dei parcheggi gratis per tutto il periodo compreso tra l’8 dicembre 2018 e il 6 gennaio 2019.

“Con la sosta gratuita, con la fontana più bella, con la piazza riqualificata grazie anche a un tratto di pedonalizzazione e così più attrattiva per i visitatori che arriveranno sicuramente anche da fuori città”, il commento dell’assessore alle Attività produttive, Renata Silvagni, “siamo certi che tutto il centro e la sua economia godrà di più frequentatori. Lo spirito del Natale e delle sue feste è anche quello di stare insieme e con lo sfondo della Cattedrale dei Marsi, tutte le iniziative pensate proprio nel cuore di Avezzano, sarà un piacere intrattenersi con le proprie famiglie in piazza”.

Nell’Auditorium Silone il concerto per violoncello di Michele Marco Rossi

7 Febbraio 2026

Il marsicano Emilio Roselli nuovo vicepresidente regionale della Federazione bocce

7 Febbraio 2026

L’appuntamento per l’inaugurazione del mercatino in Piazza Risorgimento è per domani 8 dicembre alle 10. Sarà inaugurata anche la pista di pattinaggio. Alle 18 alla chiesa dello Spirito Santo ci sarà il concerto di Natale dell’Orchestra Istituzione Musicale Abruzzese. Alle 19 accensione delle luminarie e dell’albero di Natale, a seguire esibizione dell’artista Erminia Massaro.

Next Post

Basta morti sulla strada provinciale 125, consegnate le firme al presidente Caruso per chiedere la messa in sicurezza

Notizie più lette

  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    655 shares
    Share 262 Tweet 164
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Provincia dell’Aquila, assegnate le deleghe ai consiglieri: ecco quali sono

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Profili social violati per truffare i clienti, allarme tra i professionisti di Avezzano

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Sera in stazione senza treni, mamma e due bimbi riaccompagnati a casa dalla Croce Verde

    173 shares
    Share 69 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication