MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, ecco i nuovi membri del consiglio direttivo

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
27 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Pescasseroli. Designati i nuovi membri del consiglio direttivo di nomina territoriale per il Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise: si tratta di Carlo Rufo (per il versante laziale), Attilio Pistilli e Antonio De Ioris (per il versante abruzzese) e Franco Di Risio (per il versante molisano).

“A loro” scrive Antonio Di Santo “vanno le mie congratulazioni e di tutta la comunità del Parco, certo che sapranno interpretare al meglio le esigenze di conservazione coniugate con quelle di sviluppo del nostro Parco. Ai consiglieri uscenti, Augusto Barile, Andrea Scarnecchia, Lorenzo Coia e Riccardo Frattaroli, va il ringraziamento per l’impegno profuso ed il lavoro svolto in questi anni di consiliatura. Infine” conclude Di Santo “un grazie particolare a tutti i sindaci e membri della comunità che hanno partecipato alla seduta”, svoltasi ieri.

Luca Casciere entra in Azione politica, Genovesi: adesione che rafforza il nostro progetto politico

13 Dicembre 2025

Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

13 Dicembre 2025

Commenta le nuove nomine anche Roberto Santangelo, vicepresidente vicario del consiglio regionale. “È un importante risultato per l’amico Antonio De Ioris e per il comune di Gioia dei Marsi, socio fondatore, insieme ad altri 6 Comuni, della storica area protetta riconosciuta nel 1923. Gioia dei Marsi non esprimeva un membro nel consiglio del Parco dal lontano 1930”.

“Sono fermamente convinto” continua Santangelo “che la sua nomina sarà un valore aggiunto e rappresenta una straordinaria opportunità di tutela e crescita sostenibile per l’intero territorio. A lui e a tutti i membri vanno le mie congratulazioni, certo che sapranno interpretare al meglio le esigenze della comunità che rappresentano al fine di promuovere la conservazione e lo sviluppo del Parco. Buon lavoro” conclude.

Next Post

Addestrava i cani con le scariche elettriche, 42enne denunciato per maltrattamento di animali

Notizie più lette

  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    282 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    264 shares
    Share 106 Tweet 66
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    147 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication