MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Paola Ciciarelli lascia il cda di Aciam, Di Carlo: grazie per il lavoro svolto

Angela Guarnieri di Angela Guarnieri
22 Ottobre 2024
A A
71
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’avvocato Paola Ciciarelli, amministrativista, ha rassegnato le proprie dimissioni dal Consiglio di amministrazione di Aciam, dopo due anni di intenso lavoro al servizio dell’azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti in diversi comuni della Marsica e dell’Abruzzo. Durante il suo mandato, Ciciarelli ha dimostrato grande professionalità e dedizione, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo e alla gestione delle attività aziendali.

Il Presidente di Tekneko, Umberto Di Carlo, in qualità di componente del CdA di Aciam come socio privato, ha voluto esprimere un sentito ringraziamento per il prezioso contributo dell’avvocato Ciciarelli.

Futuro Nazionale cresce ad Avezzano, nasce il comitato 381 guidato da Stefania Chiaravalle

3 Aprile 2026
Oplus_131072

Castello Orsini-Colonna gremito per “Corde, Fiati e Tammorre”, viaggio musicale tra tradizione e omaggi d’autore

3 Aprile 2026

“Desidero ringraziare l’avvocato Ciciarelli per l’impegno profuso durante questi due anni in Aciam”, ha affermato Di Carlo, “la sua professionalità e il suo alto profilo hanno permesso di affrontare con successo numerose sfide e di mantenere elevati gli standard dell’azienda. Il suo lavoro resterà un esempio per il futuro e per chi seguirà il suo cammino.”

A prendere il posto di Ciciarelli nel cda di Aciam, società da anni impegnata nel settore della gestione dei rifiuti, sarà Raffaella Di Renzo.

Next Post

Sottopassi prossimi al completamento, la prossima settimana riapre Via Monte Velino

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication