Ovindoli. Sono terminati i lavori sulla Strada regionale 520 “del Ceraso”, nel Comune di Ovindoli, che hanno interessato la manutenzione straordinaria della pavimentazione ammalorata in tratti alterni, eseguiti dalla ditta P.R.S. Produzioni e Servizi S.r.l. con sede in Avezzano.
“L’amministrazione della Provincia dell’Aquila”, dichiara il consigliere delegato alla viabilità, Gianluca Alfonsi, “alla vigilia del passaggio del giro d’Italia ma soprattutto per l’inizio dell’imminente stagione estiva, si è impegnata a consegnare alle comunità strade percorribili e sicure, al fine di partecipare attivamente al processo di ripresa economica e lotta allo spopolamento delle aree interne, in modo particolare dopo la crisi provocata dalla diffusione pandemica della Sars-Cov2, con la speranza di poter presto accogliere i numerosi turisti che hanno scelto la nostra provincia quale meta di destinazione per le vacanze. Ringrazio per il lavoro svolto tutto il settore della viabilità e il responsabile d’area Geom. Giuseppe Di Bernardini che ha consentito in tempi rapidi l’avvio e la conclusione dei lavori”.
“Ricordiamo che i progetti finanziati ammontano a circa 600mila euro e sono stati sovvenzionati con le risorse del fondo della Provincia dell’Aquila per le manutenzioni urgenti delle strade”.