MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ovindoli ricorda Max Bartolotti con una grande festa sulle sue amate piste da sci

Francesca Salvati di Francesca Salvati
8 Febbraio 2020
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. Area di festa questa mattina sulle piste del Monte Magnola di Ovindoli per il secondo memorial dedicato a Max Bartolotti. L’imprenditore titolare degli impianti e presidente della Dmc Abruzzo, scomparso due anni fa, è stato ricordato con una grande festa sulla neve che tanto amava. Una giornata per ritrovarsi, all’insegna di scoperte e curiosità ad alta quota e per vivere la montagna attraverso gli sport invernali. Le attività sono iniziate alle 10.30 con l’apertura del laboratorio di educazione ambientale dedicato ai bambini. L’iniziativa, curata da Ambecò e tenutasi presso il rifugio Brinnin, ha avuto come tema principale “emozioni in natura” ed è stata patrocinata dal Parco regionale Sirente Velino.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

 

La Cantina del Fucino dà il via al conferimento delle uve, Savina: “qualità eccellente”

11 Ottobre 2025

Oro verde: viaggio sensoriale nell’olio EVO con lo chef Davide Nanni

11 Ottobre 2025

Alle 11 invece sono iniziate le esercitazioni di ricerca dei travolti in valanga nell’area Anfiteatro. Le esercitazioni sono state curate da: Cai Avezzano, Cai Altopiano delle Rocche e soccorso alpino stazione di Avezzano e soccorso Guardia di finanza.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

Degli spazi sono stati riservati anche per dei momenti di animazione con giochi a premi e dj set. Piazzale Brinn ha ospitato gli speaker di radio Globo Roma, la Radio più amala della Capitale,e l’animazione di Edu animation.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

 

Alle 14 le scuole di sci e snowboard Ovindoli 2000, Tre Nevi, Magnolo, Ski academy, Hobbit e Oneleven si sono esibite in uno speciale parallelo sul dente montefreddo-montebello. La giornata si è conclusa con la presentazione del nuovo libro di Giampiero Di Federico “La vita è fredda”.

 

Next Post

Incendiato deposito con centinaia di rotoballe, il maxi rogo visibile anche dalla Tiburtina

Notizie più lette

  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    257 shares
    Share 103 Tweet 64
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    423 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Buon compleanno al dottor Andrea Favoriti, esempio di eccellenza e umanità nella medicina italiana

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication