MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ovindoli dice addio allo storico sindaco Marco Angelosante, contribuì all’acquisto dell’ambulanza del paese

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
14 Novembre 2020
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. La comunità di Ovindoli dice addio allo storico sindaco Marco Angelosante. Angelosante era stato sindaco agli inizi degli anni Ottanta ed è stato sempre apprezzato per la sua caparbia, per la sua disponibilità e per l’altruismo tipico del buon “uomo di montagna”.

No Content Available

Per tanti anni ha gestito il negozio di sport del paese “Marco Sport”, sempre affollato di turisti romani che arrivano ogni anno in Abruzzo per sciare.

Anche sciatore e appassionato della neve, Angelosante è sempre rimasto molto legato alla sua comunità, prima come sindaco e poi come cittadino. Quando chiuse l’attività commerciale mise in vendita tutta la merce offrendo il ricavato alla Croce Rossa, contribuendo così all’acquisto dell’ambulanza del paese.

È morto in ospedale, all’età di 75 anni.

Lascia la moglie Renata e i figli Domenico, Barbara Moira e Manuela.

I funerali saranno celebrati, domani, domenica 15 novembre, alle 15 al cimitero di Ovindoli. Viste le restrizioni previste a contrasto della diffusione del Covid19 parteciperanno solo i familiari.

La famiglia ha chiesto di non donare i fiori ma di donare all’Airc (Fondazione per la ricerca sul cancro).

 

Tags: marco angelosantesindaco di ovindoli
Next Post
La situazione secondi il modello americano GFS per la serata di Lunedì. Possibilità di piogge moderate sul territorio marsicano.

Il meteo nella Marsica 15 - 21 Novembre: tra Lunedì e Martedì precipitazioni, meglio a seguire, nuovo peggioramento da Venerdì.

Notizie più lette

  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    426 shares
    Share 170 Tweet 107
  • Scontro sui social network tra Stinelli e Genovesi, scatta la richiesta di risarcimento

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Lega Marsica nella bufera, la ex coordinatrice Parisse, denuncia esclusione dei militanti storici

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • In fiamme azienda di Carsoli, intervento dei vigili del fuoco nella zona industriale

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    1024 shares
    Share 410 Tweet 256

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication