MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ottantottenne investito da un pirata si rimette in forma e ringrazia tutti: ho scoperto di avere tanti amici

Redazione Attualità di Redazione Attualità
9 Gennaio 2019
A A
48
Condivisioni
961
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Viene investito da un pirata della strada mentre se ne va a spasso con la sua bicicletta sulla Tiburtina, nel tratto di strada compreso tra Tagliacozzo e Scurcola Marsicana. Appena si riprende pensa solo a ringraziare quanti gli sono stati vicino.

Firmino Fasciani, 88enne di Tagliacozzo, ha affrontato una lunga degenza dopo l’incidente avvenuto il 10 dicembre scorso mentre faceva una passeggiata in bicicletta. Ora che si è ripreso, però, tramite il nostro giornale ha voluto inviare un ringraziamento pubblico a quanti gli sono stati vicino.

Al gioco finale di Avanti un altro, il campione inciampa sulla Marsica (Video)

26 Dicembre 2025

Concerto di inizio anno al Comune di Tagliacozzo: magia della musica da Piazzolla a Morricone

26 Dicembre 2025

“I pensieri sono parole non dette, e proprio grazie alle sensazioni e alle forti emozioni che suscitano, riescono a prendere forma e diventare parole ed espressioni concrete”, ha raccontato, “con questa premessa, prendo il coraggio per dimostrarvi ed esprimere pubblicamente il bene che vi voglio e ringraziarvi per essere stati in pensiero e aver pregato per me. Dopo l’infelice episodio da cui sono uscito guarito grazie anche alla vostra vicinanza, all’affetto e all’amicizia che mi avete calorosamente dimostrata  in tanti modi, desidero dirvi ancora grazie per la vera amicizia con cui mi avete sostenuto in un momento così delicato della mia vita.

E’ con sincera gratitudine che mi rivolgo a chi mi ha soccorso, ai medici e paramedici dell’Ospedale di Avezzano, a tutti i concittadini e paesani di Tagliacozzo, agli amici dei Comuni limitrofi e a quanti hanno avuto a cuore la mia “avventura”. Sono sorprendentemente e piacevolmente stupito per l’insospettabile quantità di amici e conoscenti affettuosamente partecipi .                                                                                                                                                       Un grosso abbraccio  a tutti.

Next Post

L'Istituto Tecnico Economico per il Turismo di Tagliacozzo apre le sue porte, docenti e studenti: venite a conoscere la nostra scuola

Notizie più lette

  • Ex marito violento rompe la finestra e tenta di entrare in casa, bloccato dalla polizia

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Al gioco finale di Avanti un altro, il campione inciampa sulla Marsica (Video)

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Auto con due persone a bordo si ribalta in località Petogna: soccorsi in azione

    266 shares
    Share 106 Tweet 67
  • Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

    501 shares
    Share 200 Tweet 125
  • Al via la tradizionale fiera di santo Stefano: espositori, musica e spettacolo (fotogallery)

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication