MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ospedale Tagliacozzo, il senatore Fina: “Sostengo la battaglia dei cittadini e dell’amministrazione”

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
15 Ottobre 2023
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Michele Fina, senatore e tesoriere nazionale del Partito Democratico, dichiara: “Da sempre seguo con doverosa attenzione istituzionale, ma anche particolare interesse territoriale, la vicenda dell’ospedale Umberto I di Tagliacozzo. Con ancora maggiore attenzione, coerentemente con l’impegno che il Partito democratico sul territorio sta profondendo, dopo le scelte assunte dalla Regione in materia di rete ospedaliera regionale ho voluto assicurare tutta la mia vicinanza alla comunità di Tagliacozzo”.

“L’ho fatto, tra le altre volte, nell’occasione della seduta straordinaria del Consiglio comunale che fu convocata nei mesi scorsi sul tema e affidando al Sindaco Vincenzo Giovagnorio la mia piena disponibilità”, prosegue, “per le funzioni politiche che sono chiamato a svolgere. Condivido molto il contenuto della nota che il primo cittadino di recente ha voluto indirizzare al Presidente del Comitato ristretto dei sindaci e sindaco dell’Aquila. Il richiamo a sensibilizzare Regione e Asl affinché l’Umberto I continui a mantenere il codice ospedaliero e le specializzazioni riabilitative va sostenuto e rilanciato”.

Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

25 Febbraio 2026

Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

21 Febbraio 2026

“Non si capirebbe in nessun modo, né per ragioni politiche né per esigenze gestionali, la volontà di chiudere l’esperienza di questo presidio sanitario. Sulla sanità l’intera Regione è in particolare la Marsica sconta gravissime difficoltà e carenze. Basti pensare alla grave situazione dell’ospedale di Avezzano, ogni giorno in cronaca per disservizi e disagi. Dobbiamo chiudere la stagione dei tagli”, conclude, “e tornare ad investire su sanità pubblica e universalistica”.

Tags: tagliacozzo
Next Post

Il CorriMarsica Uisp riprende la marcia oggi per il "Trail della roscetta"

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    255 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication