MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ospedale di Tagliacozzo, Fedele: i Consiglieri regionali di centrodestra hanno bocciato tutti gli emendamenti presentati

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
5 Dicembre 2023
A A
62
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Sanità, Verrecchia: presidi di Tagliacozzo e Pescina da potenziare, subito al lavoro

3 Marzo 2025

Uil fpl denuncia la mancanza di farmaci all’ospedale di Tagliacozzo, Asl: “fornitura regolare e costante”

16 Maggio 2024
Tagliacozzo.. “Nonostante tutti i miei appelli e inviti al dialogo in virtù di un interesse superiore, tutti i Consiglieri di maggioranza in quota centrodestra hanno votato contro agli emendamenti che ho presentato quest’oggi in Commissione sanità: ognuno di questi era finalizzato a salvare l’attuale configurazione dell’ospedale ‘Umberto I’ di Tagliacozzo e ad agganciare i venti posti letto di lungodegenza dell’ospedale ‘Serafino Rinaldi’ di Pescina all’ospedale di Avezzano e non a quello dell’Aquila, altra decisione assurda e insensata presente in questa futura rete ospedaliera. Ho cercato in tutti i modi di interloquire con il governo regionale, rendendomi disponibile anche a votare emendamenti di maggioranza proprio perché la sanità non ha colore politico, ma non c’è stato verso”. Lo dichiara il Consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Giorgio Fedele.
“In occasione della scorsa seduta di Commissione l’Assessore Verì ha tracciato la strada che la sua maggioranza avrebbe dovuto seguire, ossia bocciare drasticamente ogni forma di modifica al loro lavoro. Dialogo e confronto sono stati negati, e tutti quei suggerimenti presentati per migliorare la futura rete ospedaliera sono stati cassati senza appello. Un atteggiamento incomprensibile che non dovrebbe appartenere a uomini e donne delle istituzioni. Oggi, invece, al momento del voto tutta la maggioranza è stata compatta nell’alzare la mano contro gli emendamenti pro Tagliacozzo e Pescina. Ma non tutto è perduto e, al prossimo Consiglio Regionale, ci sarà l’ultima possibilità di cambiare idea e votare favorevolmente quegli emendamenti che i cittadini chiedono di approvare. Come detto nelle scorse settimane, sono pronto a votare a favore anche le proposte presentate dalla maggioranza, purché non siano l’ennesima presa in giro. Ad oggi, è bene sottolinearlo, nessuno dei Consiglieri di centrodestra ha presentato niente. Continuo a ripetere che questa non può essere una battaglia di colore politico ma di territorio e il 12 dicembre, durante il Consiglio Regionale, cioè l’ultima occasione utile per modificare la rete ospedaliera, ripresenterò di nuovo i miei emendamenti”, conclude Fedele.
Tags: ospedale di Tagliacozzo
Next Post

Commissione sanità, ok a rete ospedaliera: approvata la risoluzione sulla vertenza Oss della Asl1

Notizie più lette

  • Tragedia in Nepal, morti i due dispersi abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    224 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Tragedia sull’Himalaya: dispersi gli alpinisti abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Criminalità in Italia, provincia dell’Aquila shock: terza per tentati omicidi e 14esima per spaccio

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Squalificato ma presente: l’allenatore dell’Asd Aielli guarda la partita dal rimorchio di un trattore

    125 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication