Avezzano. “La partoanalgesia, meglio nota come parto indolore, dal primo settembre è una tecnica possibile nel nosocomio SS Filippo e Nicola di Avezzano”, lo dichiara il consigliere regionale Simone Angelosante (Lega) che scrive “E’ un traguardo importante su cui ho lavorato dal giorno del mio insediamento in Consiglio regionale,un traguardo raggiunto in piena sinergia con l’assessore Nicoletta Verì”.
“In questi giorni”, prosegue Angelosante,”l’Unità operativa complessa(Uoc) di anestesia e rianimazione,guidata dal dottor Angelo Blasetti,e quella di ginecologia-ostetricia,guidata dal dottor Giuseppe Ruggeri,stanno ultimando le attività propedeutiche”prosegue Angelosante”Un doveroso e sentito ringraziamento al mio partito che ha creduto e sostenuto questa mia volontà finalizzata ad alleviare uno dei dolori più intensi che si possano sperimentare ,un plauso a Tiziano Genovesi,segretario provinciale della Lega,che ha fatto proprio questo successo per la città di Avezzano”.
“Quanto conseguito dimostra l’interesse da parte della governance regionale e dei vertici della Asl aquilana e regionale nei confronti della sanità marsicana”conclude il consigliere regionale.