MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ortucchio ospita il Raduno Alpini 4^zona, programma e ospiti dell’evento

Redazione Centrale di Redazione Centrale
22 Giugno 2018
A A
48
Condivisioni
965
Visite
FacebookWhatsapp

Ortucchio. L’ANA, Associazione Nazionale Alpini Sezione Abruzzi, con la collaborazione del Gruppo Alpini di Ortucchio e il patrocinio del Comune, organizza per domenica 24 giugno il Raduno Alpini 4^ zona.

Il primo appuntamento sabato 23 giugno alle 21,00 con il coro Stella del Gran Sasso presso il Sa3ntuario di Sant’Orante. La giornata di domenica 24 giugno avrà inizio a partire dalle 8,30 con l’arrivo del Vessillo della Sezione Abruzzi, che sarà accolto presso la piazza antistante la chiesa di Ortucchio, con colazione offerta dal gruppo locale.
Seguirà, alle 9,00 circa, l’arrivo della Banda Musicale Brigata “Granatieri di Sardegna”. Successivamente sarà deposta una corona presso il monumento dei Caduti, cui seguirà una sfilata. Vi saranno poi allocuzioni e la celebrazione della Santa Messa. Il pranzo è previsto per le 13,00.

Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

14 Marzo 2026

Giustizia, Fina (PD): “Carenza di personale all’Unep di Avezzano, presenterò un’interrogazione al Ministro”

14 Marzo 2026

Saranno presenti gli onorevoli Stefania Pezzopane e Rodolfo De Laurentiis, il senatore Gaetano Quagliariello, il presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio, il sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis e altri sindaci marsicani.

Prenderanno parte all’evento anche Valentino Di Franco, ultimo reduce del Battaglione Alpini L’Aquila, 108 compagnia, della disastrosa ritirata dalla Russia, e Gigli Ugo, prigioniero di guerra in Africa. Interverranno anche Ufficiali Superiori dell’Esercito Italiano. Nella piazza centrale di Ortucchio sarà, inoltre, presente un team del Comando Militare Esercito Abruzzo. Per informazioni e comunicazioni si rendono disponibili gli stessi organizzatori dell’evento, Martellone Fernando (3921865163) e De Benedictis Roberto (3391916662), rispettivamente in qualità di capogruppo e vicecapogruppo.

Next Post

Il geometra stalker seriale chiede 9 mesi con patteggiamento, ma per il giudice è troppo poco

Notizie più lette

  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    282 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Tenta la fuga e getta la droga dall’auto: 22enne arresto dalla polizia locale

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Fioriera rovesciata in piazza Duca degli Abruzzi: mistero nella notte. Incidente o atto vandalico?

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del Coordinamento cittadino, Vincenzo Bassi e Marco Croce

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication