MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ortucchio ospita il Raduno Alpini 4^zona, programma e ospiti dell’evento

Redazione Centrale di Redazione Centrale
22 Giugno 2018
A A
48
Condivisioni
964
Visite
FacebookWhatsapp

Ortucchio. L’ANA, Associazione Nazionale Alpini Sezione Abruzzi, con la collaborazione del Gruppo Alpini di Ortucchio e il patrocinio del Comune, organizza per domenica 24 giugno il Raduno Alpini 4^ zona.

Il primo appuntamento sabato 23 giugno alle 21,00 con il coro Stella del Gran Sasso presso il Sa3ntuario di Sant’Orante. La giornata di domenica 24 giugno avrà inizio a partire dalle 8,30 con l’arrivo del Vessillo della Sezione Abruzzi, che sarà accolto presso la piazza antistante la chiesa di Ortucchio, con colazione offerta dal gruppo locale.
Seguirà, alle 9,00 circa, l’arrivo della Banda Musicale Brigata “Granatieri di Sardegna”. Successivamente sarà deposta una corona presso il monumento dei Caduti, cui seguirà una sfilata. Vi saranno poi allocuzioni e la celebrazione della Santa Messa. Il pranzo è previsto per le 13,00.

La consigliera Cerone annuncia la sua ricandidatura al fianco di Di Pangrazio

1 Marzo 2026

Resilienza Commerciale: Avezzano celebra la memoria e il valore delle sue attività storiche

1 Marzo 2026

Saranno presenti gli onorevoli Stefania Pezzopane e Rodolfo De Laurentiis, il senatore Gaetano Quagliariello, il presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio, il sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis e altri sindaci marsicani.

Prenderanno parte all’evento anche Valentino Di Franco, ultimo reduce del Battaglione Alpini L’Aquila, 108 compagnia, della disastrosa ritirata dalla Russia, e Gigli Ugo, prigioniero di guerra in Africa. Interverranno anche Ufficiali Superiori dell’Esercito Italiano. Nella piazza centrale di Ortucchio sarà, inoltre, presente un team del Comando Militare Esercito Abruzzo. Per informazioni e comunicazioni si rendono disponibili gli stessi organizzatori dell’evento, Martellone Fernando (3921865163) e De Benedictis Roberto (3391916662), rispettivamente in qualità di capogruppo e vicecapogruppo.

Next Post

Il geometra stalker seriale chiede 9 mesi con patteggiamento, ma per il giudice è troppo poco

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    610 shares
    Share 244 Tweet 153
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    380 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Nuovo prestigioso riconoscimento per Gioia dei Marsi: il Solco Dritto patrimonio agricolo nazionale

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Onorificenza del Comune di Avezzano a Pierfrancesco Maceroni: consegna a Teramo

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Sospesa la gara per il nuovo ospedale di Avezzano: interviene il Tar

    211 shares
    Share 84 Tweet 53

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication