MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ortucchio, coppia di stranieri arrestata per furto mentre porta via 60 litri di gasoli

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
13 Settembre 2012
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Intesa unanime alla Hydro di Aielli: sì al nuovo contratto collettivo nazionale

21 Dicembre 2025

Fim-Cisl Avezzano: conferma del rinnovo Ccnl e pianificazione strategica del 2026

21 Dicembre 2025

Ortucchio. Vengono sorpresi all’interno di una cava di inerti, ubicata nel territorio di Ortucchio, mentre stavano asportando il gasolio contenuto all’interno di mezzi meccanici ivi presenti: arrestata per “furto aggravato in concorso” una coppia di rumeni, N.T. di 38 anni e D.N. una donna di 20 anni, entrambi domiciliati in Ortucchio.
È avvenuto nella tarda serata di ieri.
Un equipaggio della Stazione di Ortucchio, in quel momento impegnato in un articolato dispositivo di controllo del territorio del Fucino, finalizzato essenzialmente al contrasto dei reati predatori ai danni delle aziende ivi presenti, notava la coppia suddetta che, con fare sospetto, si aggirava in una zona dove, fra l’altro, esiste una cava di inerti gestita da un imprenditore di San Benedetto dei Marsi.
Ovviamente, oltre a “seguire” i due, venivano allertati anche gli equipaggi delle Stazioni contermini, con specifico riferimento a quelle di San Benedetto dei Marsi e Pescina, che in quel momento erano inseriti nel dispositivo in argomento.
In tale contesto si aveva, quindi, modo di notare i due, nel frattempo penetrati nella “cava di inerti”, mentre stavano “armeggiando” intorno a dei mezzi meccanici.
Con l’intervento degli altri militari giunti veniva, di conseguenza, effettuata una “cinturazione” dell’area, per precludere ogni eventuale via di fuga ai due che, pertanto, venivano bloccati in possesso della refurtiva, consistente in due taniche contenenti, ciascuna, trenta litri di gasolio prelevato dai citati mezzi meccanici.
Sulla scorta di ciò i due venivano tratti in arresto per “furto aggravato in concorso” e, in relazione al recente provvedimento in materia, venivano accompagnati presso la loro abitazione in regime di detenzione domiciliare, a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avezzano, D.ssa Federica DE MAIO e in attesa dell’udienza, con rito “direttissimo”.

Next Post

San Donato di Tagliacozzo, folla commossa ai funerali della giovane Teresa Campora

Notizie più lette

  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    393 shares
    Share 157 Tweet 98
  • Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

    354 shares
    Share 142 Tweet 89
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    477 shares
    Share 191 Tweet 119
  • Incidente a Celano, investita una 79enne: trasportata in ospedale con diversi traumi

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Alla Tua previste 61 assunzioni nel triennio 2026-2028

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication