MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ortona dei Marsi, si parte con il recupero del patrimonio architettonico pubblico e privato: incontro in Comune

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
8 Gennaio 2022
A A
48
Condivisioni
961
Visite
FacebookWhatsapp

Ortona dei Marsi. La volontà di recuperare il patrimonio architettonico di Ortona e delle sue frazioni. Questo l’obiettivo dell’incontro avvenuto in data 8 gennaio 2021 presso la sala consiliare tra i rappresentanti dell’azienda M3S e la locale popolazione.

La sfida è quella rivolta a dare la possibilità di valorizzare gli edifici pubblici e privati con lo scopo ultimo di poter potenziare le strutture esistenti.

L’Abruzzo ricorda Beppe Vessicchio, l’addio di Melozzi e De Amicis: “non esistono eredi”

9 Novembre 2025

A San Benedetto dei Marsi Un autunno da sfogliare nel Caffè letterario: con Emma Pomilio

9 Novembre 2025

Ampia la partecipazione dei cittadini,che, rispettando, comunque le misure di prevenzione contro la pandemia in maniera ordinata e precisa, sintomo di una grande responsabilità civile, hanno ascoltato con attenzione le proposte avanzate e , a fine illustrazione, hanno dato vita ad un vivace e frizzante dibattito con i rappresentanti dell’azienda.

Ovviamente la conservazione del patrimonio architettonico sarà il primo obiettivo. Va detto che, tale evento, fortemente voluto dall’amministrazione del sindaco Giuseppe Buccella, per la prima volta da anni, da’ la possibilità alla cittadinanza di accedere a fondi fino ad oggi preclusi e sarà un volano fondamentale per la ripresa economica, demografica e sociale del comune.

Next Post

Covid, screening scolastico a Tagliacozzo: su 500 test trovati 6 studenti positivi

Notizie più lette

  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    318 shares
    Share 127 Tweet 80
  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    307 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Addio al Maestro Peppe Vessicchio: amato direttore d’orchestra del festival di Sanremo

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    468 shares
    Share 187 Tweet 117
  • Corsa delle Professioni domani ad Avezzano: ecco tutte le indicazioni e le prescrizioni per la circolazione

    111 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication