Avezzano. Il Covalpa Abruzzo, da sempre in prima linea per promuovere l’orticoltura di qualità, illustra ai futuri agronomi le proprie esperienze sull’innovazione e sostenibilità.
L’appuntamento è per lunedì, alle 15, al Campus “Saliceti” di Teramo in occasione del convegno che verrà illustrato agli studenti del corso di laurea a orientamento professionale di Intensificazione Sostenibile delle produzioni ortofrutticole di qualità.
Interverranno Enrico Dainese, preside di facoltà di Bioscienze e tecnologie alimentari, Michele Del Carlo, delegato alla didattica dell’università di Teramo, Fabio Stagnari, presidente del corso di laurea in Intensificazione Sostenibile, Caterina Provvisiero, dirigente scolastica IIS Di Poppa-Rozzi di Teramo, Mario Nucci della Covalpa Abruzzo, Alice Brunazzi di Isi Sementi Sea, Romina Niro, della Macroazienda innovazione e sviluppo Srl, Danilo Merz della Coldiretti, Emanuele Pierannunzi del collegio provinciale agrotecnici Teramo e Bernardo Giosia Savini di Confagricoltura.