MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Orientamento universitario, l’Itet di Tagliacozzo incontra la Ca’ Foscari di Venezia

Francesca Salvati di Francesca Salvati
26 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Orientamento universitario di alto livello nell’Istituto tecnico economico per il turismo di Tagliacozzo. Ad aprire il ciclo d’ incontri formativi, che quest’anno si svolgerà in versione digitale, è stata l’Università Ca’ Foscari di Venezia che, questa mattina, ha presentato la sua offerta formativa agli studenti marsicani.

Le classi quinte, selezionate per partecipare alla video conferenza, hanno avuto l’occasione di approfondire i corsi di studio offerti dell’Ateneo veneto. Sono intervenute nella presentazione, la dottoressa Cecilia Bona, tutor per l’orientamento in “Ca’ Foscari” e la studentessa “Ca’ Foscarina” Francesca Bellin, la quale ha riportato la sua esperienza diretta agli studenti dell’Argoli. 

No Content Available

L’evento, è stato curato dalla docente referente dell’orientamento e dei Pcto, Antonella Di Carlo, su proposta dei rappresentanti d’isitito in carica, Samuele De Lucia, Francesca Salvati e Simone Riccardi.

Tags: orientamento scolasticoorientamento universitario
Next Post

Emergenza covid, al via da domani lo screening di massa. Test rapidi gratuiti nella Marsica, ecco dove

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication