MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Oricola, furgone in fiamme nella zona industriale: i Vigili del Fuoco evitano il peggio

Daniele Imperiale di Daniele Imperiale
15 Giugno 2022
A A
48
Condivisioni
964
Visite
FacebookWhatsapp

ORICOLA – Un furgone  è improvvisamente andato alle fiamme all’interno di una area produttiva artigianale nella zona industriale di Carsoli-Oricola. Il fatto è avvenuto a poca distanza dall’uscita della A24. Il tempestivo intervento dei vigili del Fuoco di Carsoli e dell’autobotte aggiuntiva ha evitato il peggio. Il mezzo,  infatti, si trovava parcheggiato in adiacenza ad uno stabilimento adibito ad attività lavorative artigiane, ed il rischio di una estensione alle strutture è stato per fortuna scongiurato.

Sul posto anche i Carabinieri di Carsoli. In brevissimo tempo l’area è stata prontamente circoscritta e messa in sicurezza e le fiamme sono state domate. Si è alzata una nube di fumo nero denso ed acre che però si è dissolta con altrettanta rapidità.

La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

10 Marzo 2026

Tirreno-Adriatico, Magliano de’ Marsi città di Tappa: le modifiche alla viabilità

10 Marzo 2026

In aiuto ai Vigili del Fuoco di Carsoli è intervenuta anche la squadra di Avezzano, ma fortunatamente il peggio era stato già scongiurato. All’origine dell’incendio potrebbe esserci stato un corto circuito elettrico del veicolo stesso adibito a trasporto di materiali.

La presenza dei Vigili del Fuoco a Carsoli, anche in questo caso si è rivelata fondamentale. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ed oltre al furgone in fiamme, al momento non sembrano essere riscontrabili altri danni.

 

Foto di proprietà QuotidianiLive, vietata la riproduzione!

Next Post

Chicchi di grandine grandi come noci, la foto a Luco dei Marsi: il maltempo che mette in ginocchio la Marsica

Notizie più lette

  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    277 shares
    Share 111 Tweet 69
  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Il Vescovo incontra i fidanzati e i ragazzi dell’Oratorio a Madonna Del Passo

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Un gesto che vince la morte: famiglia dona gli organi del loro caro

    95 shares
    Share 38 Tweet 24
  • L’ingegnere Francesco Colasimone entra nel Lions Club Avezzano

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication