Tagliacozzo. Ore di apprensione per la scomparsa del giovane Davide Mastroddi. C’è preoccupazione a Tagliacozzo da ieri pomeriggio quando il giovane, dopo essere uscito di casa per fare sport e non ha più fatto ritorno.
Secondo quanto riferito dal padre, Gabriele Mastroddi, Davide si sarebbe allontanato nel primo pomeriggio, probabilmente in sella a una bicicletta pieghevole, indossando pantaloncini scuri e una canottiera scura. Sarebbe dovuto rientrare per l’ora di cena, ma non è mai arrivato.
L’ultima traccia utile proviene dalla geolocalizzazione del suo cellulare, che lo colloca nella zona di via del Gallo – Colle Pelacchi, nei pressi di via Cupa, intorno alle 15:15. Pochi minuti dopo, il telefono risulta spento.
Il padre ha denunciato la scomparsa ai carabinieri della stazione di Tagliacozzo, che hanno immediatamente attivato le ricerche, estendendo l’allerta anche ai militari di Avezzano. Sono stati contattati i pronto soccorso della zona, ma finora senza alcun riscontro.
Chiunque abbia informazioni utili o lo abbia visto è invitato a contattare il numero di emergenza 112 o il padre al +39 349 3750290.