MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ordini dal tavolo ciò che vuoi a prezzo fisso, HappyWok torna in versione “All you can eat”

Redazione Attualità di Redazione Attualità
12 Giugno 2020
A A
48
Condivisioni
965
Visite
FacebookWhatsapp

Ordini direttamente al tavolo, mangi quello che vuoi e paghi sempre un prezzo fisso. Happy Wok ha riaperto le porte e ha rivoluzionato tutto per andare incontro alle esigenze dei propri clienti. Tutto, tranne i prezzi. Lo staff infatti ha deciso di attivare il servizio a tavolo “All you can eat” ma di lasciare invariato il prezzo: a pranzo dal lunedì e venerdì 14.90, sabato, domenica e festivi 18.50, mentre a cena sempre 24.90.

Successo a Trasacco per il tradizionale Winter Trail del Monte Labbrone

4 Febbraio 2026

Celano investe sul lavoro e sull’inclusione, al via le borse lavoro per cittadini fragili e disoccupati

4 Febbraio 2026

“E’ una formula nuova che piace molto ai nostri clienti”, ha spiegato Agi Zhu, titolare di Happy Wok, “subito dopo il coronavirus abbiamo deciso di rivedere tutto e abbiamo scelto questo nuovo servizio che ci permette di coccolare di più chi viene a trovarci, sia a pranzo, sia a cena”.

La riapertura dopo la fase uno dell’emergenza Covid-19, quindi, per Happy Wok è stata una ripartenza con uno sprint tutto nuovo. “Abbiamo sanificato i locali e attivato un sistema interno di controllo facendo anche fare degli appositi corsi ai nostri dipendenti”, ha continuato il titolare, “i tavoli sono stati accuratamente distanziati e all’interno del locale sono stati creati dei percorsi per fare in modo che i clienti seguano delle corsie apposite senza accalcarsi in uno o in un altro angolo. Grazie alle nostre sale ampie e sempre arieggiate siamo riusciti a distribuire bene i tavoli e a offrire un servizio a tavolo sempre garantendo qualità e gusto”. Per consultare il menù digitale basta cliccare con il proprio smart-phone sul Qcode sistemato direttamente sul tavolo, scegliere il piatto preferito e poi ordinarlo al cameriere sempre a disposizione.

“In questo modo possiamo dare la possibilità ai nostri clienti di ordinare quello che vogliono anche più volte continuando a pagare però un prezzo fisso come sempre”, ha concluso Zhu, “è un sistema nuovo con la qualità di sempre e la disponibilità del nostro staff. I nostri clienti sono soddisfatti e noi siamo felici di poterli soddisfare”.

Next Post

Sante Marie punta alla valorizzazione del territorio, al via il concorso di street art

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    739 shares
    Share 296 Tweet 185
  • Raffica di furti nella tarda serata ad Avezzano, almeno quattro colpi: indagini in corso

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • La Marsica si spacca in Provincia: nasce un nuovo gruppo, è guerra aperta per la vicepresidenza

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Antrosano nel mirino dei ladri, furto in una villetta, cresce l’allerta

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication