MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ordigni bellici abbandonati lungo la strada, i responsabili hanno rischiato di saltare in aria

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
6 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Cappadocia. Sono stati abbandonati lungo la strada da qualche incosciente che ha rischiato di saltare in aria. Si tratta di due ordigni  bellici risalenti probabilmente  alla Seconda guerra mondiale.

Sono stati abbandonati e trovati lungo la strada che collega a Cappadocia alla località turistica  di Camporotondo. Si tratterebbe di due mortai da cannone posizionati all’interno di una scatola di legno. Si trovavano ai margini della strada, sull’erba.

Biblioteca di Avezzano, Santangelo: “Pretestuoso trasformarla in terreno di scontro elettorale, la Regione è a lavoro per garantirne la stabilità”

11 Febbraio 2026

Servizio Civile Universale, quattro posti alla misericordia di San Benedetto dei Marsi

11 Febbraio 2026

La denuncia è stata fatta da un automobilista che, insospettito dalla scatola, si è avvicinato per capire di cosa si trattasse. Quando ha visto le due bombe ha chiesto subito l’intervento delle autorità e sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato l’iter utilizzato in queste occasioni.

L’intervento degli artificieri è stato subito richiesto dai carabinieri e hanno dovuto mettere in sicurezza i mortai e trasportarli in un luogo sicuro al fine di farli brillare. Chi ha trasportato i mortai in quel punto ha rischiato grosso visto che sono ancora carichi e che sarebbero potuti esplodere da un momento all’altro durante il trasporto e le sollecitazioni all’interno di un veicolo. Con ogni probabilità i mortali sono stati ritrovati in un terreno durante degli scavi.

Next Post

Adescava anziani alla stazione promettendo sesso a buon mercato, truffatrice rom bloccata dalla polfer

Notizie più lette

  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    485 shares
    Share 194 Tweet 121
  • Paura sullo scuolabus a Balsorano, mezzo con bimbi a bordo fuori controllo: tragedia sfiorata

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Bonificata la casetta dello spaccio a Celano, Santilli: lasciati soli contro una piaga sociale

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Due studentesse del Liceo Classico di Avezzano premiate a Pescara

    190 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Interporto di Avezzano, interviene la Croce Rossa: questioni politiche, l’associazione prende le distanze

    169 shares
    Share 68 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication