MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Opposizione all’attacco a Luco dei Marsi per la gita fuori porta a spese del comune

Francesco Proia di Francesco Proia
9 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. In seguito alla pubblicazione della determina con l’impegno di spesa di 700 € di fondi comunali per aderire alla marcia della pace, l’opposizione di “Luco futura” attacca la giunta del sindaco De Rosa.

Domenico Palma, con un duro comunicato stampa, si scaglia contro la scelta dell’amministrazione “E’ proprio dall’amministrazione comunale che è partita l’iniziativa di prendere parte alla 23esima edizione della marcia della pace e della fratellanza Perugia-Assisi 2018 che si è svolta l’altro ieri, domenica 7 ottobre, con una rappresentanza di luchesi. Un invito però destinato solo a pochi eletti che hanno potuto usufruire del trasporto messo a disposizione gratuitamente dal Comune. Sul sito istituzionale del Comune, infatti, nessuna traccia circa l’iniziativa e nessun invito alle associazioni, ma all’albo pretorio non manca all’appello l’impegno di spesa volto a coprire i costi per il trasporto in pullman.

La lingua che unisce: a Trasacco al via la settima edizione del corso di alfabetizzazione

10 Marzo 2026

Matteo Ranalletta si candida nella lista dell’Udc a sostegno di Di Pangrazio

10 Marzo 2026

Una gita fuori porta di cui i più sono venuti a conoscenza solo a posteriori, grazie alle foto pubblicate dagli eletti. Sicuramente una nobile causa…ma è altrettanto nobile partecipare con i soldi pubblici?  La partecipazione a tale evento è una scelta soggettiva, condivisibile o meno. Non sarebbe stato forse più giusto che anche l’impegno economico fosse stato a carico dei soggetti che hanno sposato la causa, piuttosto che gravare sulle casse comunali? Ai posteri l’ardua sentenza. Sicuramente è nobile marciare per la fraternità e per la giustizia sociale, ma a nulla serve se quest’ultima non viene prima dimostrata nelle scelte quotidiane e non solo negli eventi pubblici. Ancor meno nobile se a fronte di una spesa pubblica ne beneficiano solo in pochi”.

Next Post

Torre delle stelle inagibile per la Regione Abruzzo, in forse le attività astronomiche ad Aielli?

Notizie più lette

  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    295 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Il Vescovo incontra i fidanzati e i ragazzi dell’Oratorio a Madonna Del Passo

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • L’ingegnere Francesco Colasimone entra nel Lions Club Avezzano

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication