Avezzano. Una nota azienda marsicana, con consolidata esperienza nel settore della realizzazione di porte e infissi in generale, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team produttivo. L’inserimento rientra in un percorso di crescita e sviluppo dell’organizzazione, che opera da anni nel territorio puntando su qualità, innovazione e affidabilità.
Le posizioni aperte riguardano il ruolo di addetto alla produzione; è considerata preferibile un’esperienza pregressa nell’utilizzo di macchinari CNC, ma non si tratta di un requisito esclusivo.
L’azienda è orientata a individuare persone serie, precise, motivate, con una spiccata predisposizione all’apprendimento e una forte etica del lavoro. È particolarmente apprezzata la voglia di crescere professionalmente in un contesto dinamico e in continua evoluzione.
All’interno dell’azienda viene offerto:
-
un ambiente altamente professionale, attento alla sicurezza e all’organizzazione del lavoro;
-
percorsi di formazione continua per acquisire competenze tecniche e specialistiche;
-
concrete opportunità di crescita interna, basate su impegno, serietà e merito.
Chi ritiene di possedere le caratteristiche richieste può inviare il proprio curriculum vitae, accompagnato da una breve presentazione, all’indirizzo:
📧 [email protected]
Le candidature saranno attentamente valutate e i profili in linea con le esigenze aziendali verranno contattati per i colloqui di selezione.







