Avezzano. Non ce l’ha fatta Sebastiano Marco Aiello, 55 anni, di Siracusa, dipendente di una ditta della provincia di Livorno che stava eseguendo dei lavori di manutenzione alla LFoundry di Avezzano. I colleghi delle numerose aziende con cui aveva lavorato in tutta Italia e anche all’estero, lo ricordano per la sua simpatia e la sa disponibilità sul lavoro.
Commovente il ricordo dei suoi colleghi che in tantissimi hanno voluto dire la loro sull’incontro con il 55enne. Chi lo conosceva meglio, chi aveva lavorato con lui slo per un breve periodo, ma tutti avevano per lui grande stima e simpatia.
“È stato un onore e un piacere vivere e condividere l’esperienza Turbigo con te”, racconta il collega Gianni, “grazie per avermi inculcato la serenità a lavoro e la simpatia del tuo sorriso. Ora più che mai potrai dire: io ti guardo dall’alto. Buon viaggio amico mio, porterò con me nella vita grandissima parte dei ricordi belli che mi hai lasciato. Grazie per avermi inculcato la serenità a lavoro e la simpatia del tuo sorriso. Ora più che mai potrai dire: io ti guardo dall’alto. Buon viaggio amico mio, porterò con me nella vita grandissima parte dei ricordi belli che mi hai lasciato”.
“Fai buon viaggio caro collega e amico”, Gerardo, “la tua simpatia e disponibilità mancherà in primis alla tua famiglia ,ma anche a tanti che hanno avuto la fortuna di aver condiviso ore lavorative e di svago con te..sei l’ennesima vittima bianca (come si dice in.gergo )di.un lavoro dove la sicurezza non è mai troppa,per me, e per tanti, rimarrai vivo nei ricordi…adios amigo”.
E’ morto all’ospedale dell’Aquila a causa delle ferite riportate l’operaio di una ditta di Cesena che ieri è precipitato da un lucernario mentre stava eseguendo dei lavori di manutenzione in uno stabile di LFoundry. In tarda serata era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale. Sul caso è stata aperta un’inchiesta della magistratura avezzanese.