MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Omicidi di Roma, il sospettato ammette: “Ero nella casa delle cinesi, ricordo solo tanto sangue”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Novembre 2022
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Roma. Ammette di ricordare “di essere stato in quella casa di via Riboty con le ragazze cinesi e di avere tamponato la ferita alla gola di una di loro, ma poi ho un blackout e più nulla.”

Così, a quanto riportato dagli organi di stampa, nel corso dell’interrogatorio cui è stato sottoposto ieri Giandavide De Pau, il 51enne sospettato di essere l’autore del triplice omicidio commesso a Roma il 17 novembre scorso. In via Riboty lavoravano le due escort cinesi trovate morte. Aggiunge l’uomo: “Non ricordo di essere stato in via Durazzo (la casa dove lavorava la prima donna uccisa, la prostituta colombiana Martha Castano Torres, ndr), ho solo vagato per due giorni senza mangiare né dormire.”

L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

10 Marzo 2026

La lingua che unisce: a Trasacco al via la settima edizione del corso di alfabetizzazione

10 Marzo 2026

Incalzato dalle domande degli investigatori, De Pau ha tentato anche di ricostruire i momenti precedenti ai delitti: “Ricordo che una donna cubana è arrivata a casa mia e abbiamo consumato della droga, poi il giorno dopo ho preso un appuntamento a via Riboty.” “Di quegli istanti ricordo solo tanto sangue.”

Ancora: “Dopo aver vagato per due giorni, sono andato a casa di mia madre e di mia sorella con i vestiti ancora sporchi di sangue. Ero stravolto e mi sono messo a dormire per circa due ore e poi sono arrivati i poliziotti a prendermi intorno alle sei di mattina.”

Ed è stata proprio la sorella dell’uomo ad allertare le forze dell’ordine, appunto dopo che il familiare aveva raccontato di aver compiuto qualcosa di molto grave.

Nei confronti del 51enne è stato emesso dalla Procura di Roma un decreto di fermo in relazione al triplice omicidio. Al termine dell’interrogatorio, il sospettato è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli. L’uomo è da tempo in cura psichiatrica e sta anche seguendo un percorso farmacologico: in passato era stato ricoverato in strutture psichiatriche.

Droga, problemi psichiatrici e malavita: chi è il sospettato dei delitti di Roma

Next Post

Agricoltura sociale, inaugurato ieri pomeriggio il "Lavandeto della fraternità" (fotogallery)

Notizie più lette

  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    306 shares
    Share 122 Tweet 77
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Tagliacozzo capitale del ciclismo: giovedì la partenza della tappa della Tirreno-Adriatico: ecco le informazioni

    91 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication