MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Oltre 750 mila euro al Comune di Civitella Roveto per la messa in sicurezza del territorio

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
15 Luglio 2023
A A
73
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

19 Dicembre 2025

Nuovo ospedale Avezzano, Verrecchia: pubblicati atti e inviati ad AREACOM, passo decisivo atteso da decenni

19 Dicembre 2025
Civitella Roveto. Pioggia di euro a Civitella Roveto per la messa in sicurezza del territorio. Il Comune ottiene due finanziamenti per la mitigazione del rischio idrogeologico e idraulico per oltre 750mila.
“Due importanti finanziamenti ottenuti dal Comune di Civitella Roveto per il dissesto idrogeologico e messa in sicurezza del territorio”, hanno dichiarato gli amministratori comunali.
“Con decreto del Ministero dell’interno, di concerto con il Ministero dell’economia e delle finanze, del 19 maggio 2023, registrato alla Corte dei Conti il 19 giugno 2023, il cui avviso è in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, sono stati determinati i Comuni a cui spetta il contributo previsto dall’articolo 1, commi 139 e seguenti, della Legge 30 dicembre 2018, n.145, da destinare ad investimenti relativi ad opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio relativamente all’annualità 2023.
Grazie al continuo interessamento dell’Amministrazione comunale e degli uffici, in particolare dell’UTC che a marzo ha ripresentato le domande e seguito l’iter, risultano finanziate con questo Decreto le seguenti nostre opere:
– MITIGAZIONE RISCHIO IDRAULICO LOCALITA’ TRAFANELLA per 540,00 Euro;
– MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO STRADA DI COLLEGAMENTO CIVITELLA ROVETO – CASTAGNETO per Euro 225,00″.
Tags: CivitellaNews
Next Post

Pioggia di euro al Comune di Luco dei Marsi contro il rischio idrogeologico, 2 milioni e mezzo

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    392 shares
    Share 157 Tweet 98
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    390 shares
    Share 156 Tweet 98
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    386 shares
    Share 154 Tweet 97
  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    578 shares
    Share 231 Tweet 145
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    177 shares
    Share 71 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication