MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Oltre 2mila e 500 persone per la chiusura della campagna elettorale di Emanuele Imprudente

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
8 Marzo 2024
A A
71
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Oltre 2.500 persone hanno preso parte alla chiusura della campagna elettorale del vice presidente della Regione Abruzzo, Emanuele Imprudente, candidato per la Lega Salvini Abruzzo alle prossime elezioni del 10 marzo. Un colpo d’occhio eccezionale per un evento che ha fatto registrare una partecipazione straordinaria e tanto entusiasmo, a poche ore dal silenzio elettorale, per una proposta evidentemente condivisa dai tantissimi cittadini, sindaci e amministratori presenti.

 

Corso di autodifesa e formazione a Sulmona guidato dal comandante della Polizia Locale di Tagliacozzo, Paolo Pascucci

10 Febbraio 2026

Pro Loco abruzzesi alla BIT: eventi 2026 e tessera dedicata a L’Aquila

10 Febbraio 2026

“Voglio ringraziare personalmente tutte le persone che mi hanno sostenuto e supportato in questi mesi di campagna elettorale intensa ed emozionante”, ha detto il candidato, visibilmente emozionato, rivolgendosi ai tanti sostenitori intervenuti. “Chiudiamo questo straordinario percorso – ha proseguito – con la forza dei risultati ottenuti in questi 5 anni di governo e con l’entusiasmo che la gente ci ha manifestato negli ultimi mesi di campagna elettorale, dimostrando di sostenere le nostre idee e apprezzare le nostre proposte che hanno reso il nostro Abruzzo una regione migliore, più moderna, competitiva e attrattiva”. Tanti i temi affrontati dal candidato che ha ripercorso le principali tappe di un mandato denso di successi e traguardi raggiunti. “Arriviamo all’imminente tornata elettorale – ha detto Imprudente – forti di numeri che testimoniano l’efficacia della nostra azione amministrativa. Su tutti – ha scandito – i 50 mila interventi finanziati a sostegno del comparto agricolo, capaci di sviluppare oltre un miliardo di euro di investimenti. Grazie alla Giunta Marsilio – ha detto ancora il candidato – solo nel 2023 i tassi di crescita sono raddoppiati rispetto alla media nazionale. Eravamo maglia nera in fatto di spesa e utilizzo dei fondi europei – ha precisato – grazie al buongoverno del centrodestra negli ultimi anni i soldi dell’Europa li abbiamo spesi tutti”.

 

“Stasera siamo stati accolti da una platea numerosissima ed entusiasta, tra manifestazioni di amicizia e tanta fiducia nel nostro progetto” – ha detto ancora il vice presidente della Regione. “Una platea – ha precisato – che non ha solo espresso apprezzamento per il nostro operato, ma è pronta a condividere la nostra idea di futuro, la nostra progettualità. Pertanto, forti della fiducia, del sostegno e di tanto entusiasmo, porteremo avanti il nostro progetto politico”. Poi l’appello anche a coloro che non hanno ancora deciso per chi votare, “perché – ha spiegato il candidato – vorremmo condividere anche con loro la nostra proposta politica”. E infine un invito a compiere un ultimo sforzo in vista del voto per battere il campo largo e continuare un’esperienza di governo estremamente positiva: “C’è ancora tanto da fare: continueremo a lavorare con un approccio concreto, serio, di visione per continuare a crescere insieme”.

Tags: abruzzoelezioniimprudente
Next Post

Un nuovo premio per il barman marsicano Diego Di Giannantonio: con il drink Dolci pensieri

Notizie più lette

  • Trasacco piange la scomparsa di Gianni Capogrosso, aveva 62 anni: domani i funerali

    308 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Truffatori scatenati nella Marsica, presi di mira anche gli anziani di Tagliacozzo

    232 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

    403 shares
    Share 161 Tweet 101
  • Nuovo allarme WhatsApp nella Marsica per la “truffa della ballerina”

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Interporto di Avezzano, interviene la Croce Rossa: questioni politiche, l’associazione prende le distanze

    123 shares
    Share 49 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication