Avezzano. Tutti pazzi per la cucina internazionale. La maxi struttura Happy Wok di Capelle dei Marsi che offre cibo no limit a un anno dall’apertura fa un bilancio entusiasmante segnando un record senza precedenti nel territorio con oltre 200mila clienti serviti. Per l’occasione ci sarà una grande festa sabato prossimo 10 settembre. “Vorremmo in primo luogo ringraziare tutti voi per le manifestazioni di affetto e stima ricevute in questo primo anno di attività”, spiegano i responsabili, “è stata per Noi una sfida…..una pura sfida…..lanciare e sviluppare una idea di ristorazione totalmente innovativa e altamente ricercata. Ma è una sfida che abbiamo affrontato con orgoglio e dedizione e che ci ha condotto ad un primo anno di successi. Grazie al nostro staff favoloso, ai collaboratori attenti e precisi, ai consulenti, a tutte le aziende nostre partner nella fornitura dei prodotti che siamo riusciti a raggiungere standard qualitativi altamente significativi. Ma è grazie a voi che tutto ciò è stato possibile e se il nostro progetto è venuto alla luce e che ci ha permesso di essere ancora presenti e continuare a stuzzicare il vostro palato con ricerca e sperimentazione continua in cucina.
Nel primo anno è stato dato priorità assoluta alla cura e ricerca del personale. Un primo anno dove la ricerca dei partner e dei fornitori ha dato frutti importanti permettendo di consolidare i rapporti lavorativi con operatori locali e, soprattutto, marsicani.
“Stiamo già sviluppando i nuovi menu”, aggiungono i responsabili, “e le nuove pietanze della stagione invernale grazie al supporto di chef titolati e programmando la stagione invernale di serate musicali e danzanti. Molti sono stati gli artisti locali che hanno collaborato con noi in questo primo anno e con loro continueremo a sviluppare idee innovative. Un ringraziamento va alle amministrazioni locali, al Comune di Scurcola Marsicana ed al Comune di Avezzano, che hanno consentito la realizzazione del ristorante Happy Wok e che hanno assicurato sempre la loro presenza e, soprattutto, la loro collaborazione, anche in una ottica di sviluppo e di collaborazione”.
Per celebrare l’evento è stata organizzata una cena al limite del goliardico, ma anche per augurare a tutti un buon rientro dalle vacanze e un felice anno lavorativo con i grandi classici della cucina italiana e chicche dal mondo della cucina orientale accompagnati da musica dal vivo di grandi artisti locali. L’appuntamento è per sabato 10 settembre 2016 dalle ore 20.30.